AndreaCBari
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- BA
- Kia
- Rio
- Anno
- 2014
Buongiorno a tutti!
Apro questa discussione facendo due premesse:
- Ho girovagato per il web in vano in cerca di risposte.
- Ho usato la funzione "cerca", ma non ho trovato discussioni inerenti
detto questo, con la speranza di risolvere anche in minima parte i problemi che sto avendo, vi chiedo aiuto per quanto segue.
Ho il sistema touch screen, dotato di navigatore, nativo di casa KIA, non ho mai apportato modifiche di sorta, ma in ordine di tempo mi sono successe le seguenti cose:
- il lettore CD è morto, non funziona (già da 2/3 anni)
- la radio è morta, non da segni di vita.
- è da qualche tempo che quando accendo la macchina e si avvia il sistema, dopo la scritta con in logo KIA, appare una scritta bianca in koreano o giapponese (non saprei ) e si riavvia. Lo fa ad libitum, a volte si avvia il sistema, a volte resta inattivo in questa fase di reboot continuo per tutto il viaggio.
quando il sistema funziona, riesco ad utilizzare solo USB e Bluetooth.
I fusibili sono a posto.
Ho provato a fare il reset del sistema, ma i problemi persistono.
Spero qualcuno possa illuminarmi!
Apro questa discussione facendo due premesse:
- Ho girovagato per il web in vano in cerca di risposte.
- Ho usato la funzione "cerca", ma non ho trovato discussioni inerenti
detto questo, con la speranza di risolvere anche in minima parte i problemi che sto avendo, vi chiedo aiuto per quanto segue.
Ho il sistema touch screen, dotato di navigatore, nativo di casa KIA, non ho mai apportato modifiche di sorta, ma in ordine di tempo mi sono successe le seguenti cose:
- il lettore CD è morto, non funziona (già da 2/3 anni)
- la radio è morta, non da segni di vita.
- è da qualche tempo che quando accendo la macchina e si avvia il sistema, dopo la scritta con in logo KIA, appare una scritta bianca in koreano o giapponese (non saprei ) e si riavvia. Lo fa ad libitum, a volte si avvia il sistema, a volte resta inattivo in questa fase di reboot continuo per tutto il viaggio.
quando il sistema funziona, riesco ad utilizzare solo USB e Bluetooth.
I fusibili sono a posto.
Ho provato a fare il reset del sistema, ma i problemi persistono.
Spero qualcuno possa illuminarmi!