• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problemi con Kia Connect

Bolza__

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
CO
Kia
XCeed
Anno
2021
Buongiorno a tutti,

oggi in famiglia é arrivata una nuova (usata) Kia Xceed 1.6 PHEV immatricolata nel 2021 e quindi con il vecchio allestimento e versione.
Stavo provando pero' a collegare il telefono alla macchina tramite l'applicazione ma non riesco. In pratica sulla macchina vedo solo l'opzione UVO, che ho attivato, ma non riesco a capire come colllegarlo all'app Kia Connect. L'app mi chiede di inserire il codice QR che pero' non vedo sullo schermo della macchina. Qualcuno sa come fare? Grazie

Buongiorno, anche a me è successo, poi ho fatto l’aggiornamento del drive ed è tornato. L’aggiornamento lo trovi sul sito e devi scegliere quello piu giusto per la macchina. Lo scarichi prima sul pc per poi metterlo dentro una pennetta che andrà messa nella macchina. Spero risolvi un saluto

Ciao, spero di essere nella discussione giusta

Da stamattina non riesco più a connettermi con Kia Connect, ho provato ad accedere con la password...ecc. però niente.
Qualcuno ha lo stesso problema?

Problema risolto passando per password dimenticata (anche se l'avevo disponibile, ma non funzionava) e poi tutto l'ambaradan che segue...

Buongiorno a tutti, utilizzato da qualche tempo App di Kia connect e volevo sapere se anche a voi la posizione del veicolo non si riesce ad aggiornare in tempo reale. Nella sostanza alle volte risulta la posizione del veicolo di qualche ora prima senza aver la possibilità di aggiornarla. Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo

Ciao e benvenuto.

A me la settimana scorsa è capitato che non riuscivo più a connettermi con Kia Connect, nemmeno con passW e le solite menate....
Ho risolto "dimenticandomi" la passW e seguedo le istruzioni che mi arrivavano via e-mail

Grazie mille per la tua risposta!
Capisco che ci sono problemi evidentemente a questa App.
Speriamo di risolvere.

Indietro
Alto Basso