• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

PROBLEMI ANDROID AUTO E GALAXY 10NOTE Lite

DiegoPede

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
NO
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao A Tutti,

E' bello fare parte di questa community!
Ho ritirato la mia nuova sportage e sono molto contento del mio acquisto.

Purtroppo però non riesco ad usare AA con il mio telefono. In realtà proprio non lo rileva. Invece il bluetooth funziona senza nessun problema!

Oggi proverò con un Iphone di un mio collega e poi proverò anche con un altro telefono android.

Ho fatto prove con altri cavi ( anche originale) ma per ora tutti negativi.

Qualcuno ha qualche consiglio ?

Ciao a tutti

Benvenuto :welcome:

Hai verificato che le relative opzioni siano flaggate nel menu dell'infotainemnt?
Devi attivare i due protocolli AA e ACP (o solo quello che ti interessa) per poter colegare il telefono

Hai verificato se una volta collegato il telefono parte almeno la ricarica dello stesso? In caso negativo potrebbe essere un problema di connettore sull'auto, da far controllare in officina

Devi semplicemente utilizzare un cavo di sezione grande, tipo quelli per ricarica da 65w oppure su Amazon cerchi un cavo per Android auto. Avuto stesso problema è risolto così.
Ciao

Benvenuto tra noi nel club Diego :ciao: :driving:

Ciao Ragazzi!
Grazie a tutti, ho risolto trovando un cavo adeguato su amazon ( evidentemente tutti quelli che avevo a casa non funzionavano).
Adesso il prossimo passo sarà valutare l'idea di uno splitter ( se qualcuno ha qualche link di uno che funzioni ne sarei grato !) perchè ero abituato ad ascoltare la musica dalla chiavetta e devo dire che se devo trovare una pecca a questa macchina è la presenza di poche prese USB nella versione Business.
Io sono stato obbligato a prendere una pronta consegna e quindi senza scelta...

Va beh, la macchina è uno spettacolo , a queste cose posso ovviare.... Dovranno litigare i figli quando dovranno ricaricare i Cell !!

Ciao a tutti!!!!

Qui sul forum ho letto di chi ha utilizzato con successo un hub USB e di qualcun altro che ha usato un cavo splitter
Su Proceed nessuna delle due soluzioni ha funzionato... l'hub lo sta utilizzando mia figlia sul notebook, mentre il cavo a Y mi è rimasto sul gobbone :D
Se vuoi provarlo ci si può trovare da qualche parte, io sono in zona Rho, non siamo lontani... se funziona te lo cedo a metà prezzo ;)

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
Dovranno litigare i figli quando dovranno ricaricare i Cell !!
Ma quanti figlio (o dispositivi) hai da ricaricare?
Sulla Niro style, quindi non quella "al top" oltre a quella collegata per l'infotainment ci sono altre 2 prese per la ricarica, possibile che non bastino?
Poi, per carità, può capitare di uscire in 4 e tutti con il dispositivo scarico, però ....

Io ho una Sportage Business e ci sono 1 presa USB normale e 1 presa Tipo C. tutte e 2 davanti.
Dietro neanche una....

Assurdo...anche la mia Stonic del 2018 ha una usb dietro.

La mia Ceed 2018 no... la Proceed una sola USB posteriore per la ricarica

Indietro
Alto Basso