Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
GPLProblema reperibilità serbatoio GPL (casamadre BRC) per sostituzione decennale
Finalmente la settimana scorsa sono stato contattato dall'assistenza BRC perchè erano arrivati questi benedetti serbatoi dell'impianto LDI. Due giorni con la macchina ferma presso il loro centro e il terzo giorno sono andato a ritirarla. Spesa totale 1.300 euro compresa revisione che hanno fatto in sede con tagliandino di certificazione sul libretto di circolazione. Alleluja.
...si, AFU !! ...per il momento tutto regolare... la macchina va bene
...le spie sul cruscotto sono tutte spente... i consumi sono regolari (poco più di 8 KM per litro di GPL)... ed il serbatoio a vuoto si riempe fino al punto giusto (40 litri circa) !! ???
Ho appena ricevuto un preventivo di 1000 euro per la sostituzione del serbatoio GPL come origine o conforme all’originale + revisione ministeriale. Penso di accettare
Ciao Massi70 , alla fine il bombolone l'hai cambiato a quella cifra che hai scritto (1.000) compreso di collaudo??? grazie mille
p.s. oltre alla bombola,ti hanno cambiato anche la flangia gpl e quella benzina che sono 2 pompe immerse nel bombole ...!!
più che irreperibili, bisogna prenotarlo molti mesi prima....!!! io ho trovato un'Officina (S. Giuliano Milanese) me lo cambia a 1.030 euro...!!! invece nella zona Settimo Torinese si trova a 950.00 euro.....mentre dove abito io (Lodi) mi hanno chiesto 1.400 euro
sono sempre eccessivi come prezzi, alla fine mi sono prenotato (piccolo acconto) c/o Officina BRC - S. Giuliano Milanese (gennaio 2025)
tutto può essere, come aver abbandonato un'impianto LDI allo stato liquido per ritornare a quello gassoso, ti fa capire che a loro interessa solo il bussiness...!!! pensa che è un'impianto (LDI) semplice nella sua componentistica, i pezzi di ricambio, te li fanno pagare + di una bombola del gas...!!! sono senza vergogna...!!
Non vogliono ammettere che hanno (secondo la mia modesta opinione) TOPPATO , soprattutto con la procedura di avviamento solo a GPL , fatta per appassionati di motori ( 10% della popolazione) il resto degli automobilisti, figurati sè hanno la pazienza di aspettare 10" secondi prima dell'avviamento.....!e sè per caso il motore è ancora caldo , aspettare 20" dopo l'avviamento, la fine del (tum-tum) pompa alta pressione che spinge il gas liquido direttamente nella camera di scoppio...!!! quindi puoi capire, che alla lunga , i guasti vengono fuori anche per questo motivo ....!!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.