Miky 79
Utente attivo
- Registrato
- 19 Febbraio 2020
- Messaggi
- 50
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- TA
- Kia
- Pro Cee'd
- Anno
- 2020
Buongiorno a tutti ragazzi, sono possessore di una Kia proceed GT line 1600 . 136 CV diesel cambio manuale anno 2020 .
Venerdì pomeriggio mentre ero in marcia , si è spenta e non va più in moto.
Portata con il carroattrezzi in officina a San Giorgio Jonico (TARANTO) , dopo aver fatto la diagnosi non risulta nessuna anomalia, provato ad avviare ma non si avvia.
Mi hanno detto che devono interpellare i tecnici Kia per il da farsi
Morale ASSURDO, ASSURDO NON HO PAROLE NON SANNO NEANCHE COME RISOLVERE IL PROBLEMA CHE NON LO SANNO.
Dopo 4 giorni il problema è uscito a galla :
3 iniettori su 4, pompa alta e bassa pressione, insomma tutto il circuito di alimentazione.
60000.km . Una cosa impensabile e assurda, non ho parole
Questo dopo aver segnalato più volte che la macchina aveva problemi di alimentazione, singhiozzava , sostituita pompa bassa pressione rumorosa ecc.eccc.
Venerdì pomeriggio mentre ero in marcia , si è spenta e non va più in moto.
Portata con il carroattrezzi in officina a San Giorgio Jonico (TARANTO) , dopo aver fatto la diagnosi non risulta nessuna anomalia, provato ad avviare ma non si avvia.
Mi hanno detto che devono interpellare i tecnici Kia per il da farsi
Morale ASSURDO, ASSURDO NON HO PAROLE NON SANNO NEANCHE COME RISOLVERE IL PROBLEMA CHE NON LO SANNO.
Dopo 4 giorni il problema è uscito a galla :
3 iniettori su 4, pompa alta e bassa pressione, insomma tutto il circuito di alimentazione.
60000.km . Una cosa impensabile e assurda, non ho parole
Post automatically merged:
Questo dopo aver segnalato più volte che la macchina aveva problemi di alimentazione, singhiozzava , sostituita pompa bassa pressione rumorosa ecc.eccc.