• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prima volta Kia

leoluy

Utente
Punteggio reazioni
17
Provincia
CA
Kia
Sportage
Anno
2022
Un saluto a tutto il forum, per la prima volta ho deciso di ordinare una Kia più precisamente la nuova Sportage 1.6 Diesel MHEV GTLINE+…ho girato tante concessionarie e tutte con grosse incertezze sui tempi di consegna, pertanto non è stata una scelta semplice. Spero vivamente di aver fatto un buon acquisto e di non dovermi mai pentire. L auto è stata ordinata a fine Marzo e mi è stato detto che probabilmente arriverà per fine Luglio…

Ti ringrazio…sono un po’ in apprensione perché prima volta Kia e la Sportage è un auto da linee particolari che probabilmente bisogna farci l occhio. Spero di trovarmi bene; il concessionario mi ha assicurato che chi compra Kia generalmente rimane soddisfatto per tutto ciò che offre e per l affidabilità delle vetture…

Benvenuto tra noi :driving: :welcome:io sono strasoddisfatto delle auto KIA infatti sono alla 6

Benvenuto......

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: Personalmente mi sono sempre trovato bene , sono anche io un fedelissimo cliente kia.

Grazie a tutti ragazzi siete gentilissimi….

Benvenuto :welcome:

Io sono solo alla 2a, ma se il buongiorno si vede dal mattino... ?

Indietro
Alto Basso