• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prima Kia

Pratostipe

Neoiscritto
Registrato
29 Giugno 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
PU
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti! Sono di Gradara (PU) e ho da un mese una Kia Niro Full Hybrid immatricolata ad ottobre 2020. L'ho trovata ad un ottimo prezzo e praticamente in condizioni perfette. Sono soddisfatto dell'acquisto, la mia prima Kia, soprattutto per quanto riguarda la qualità costruttiva, l'abitabilità interna, i consumi ridotti e l'estetica (la mia è bianca con cerchi da 18). Ci sono 2 cose che non mi vanno giù però: le prestazioni e le spie rosse AUTO HOLD e EPB che ogni tanto si accendono. Per quanto riguarda il motore a volte ho come l'impressione che non sia abbastanza reattivo, se devo ad esempio immettermi in una rotonda non ha quello spunto che ti aspetti per inserirti prima delle auto che stanno sopraggiungendo.. Anche la progressione mi ha un pò deluso, soprattutto in salita e col clima acceso. Non mi aspettavo una Ferrari, sia chiaro, ma l'ho trovata insufficiente in tal senso, è una caratteristica della macchina o la mia potrebbe avere qualcosa che non va?
L'altra cosa invece è la scocciatura delle spie rosse che ogni tanto si accendono dell'AUTO HOLD e dell'EPB. Ho capito che fanno riferimento ad un malfunzionamento dell'impianto frenante e quindi a breve passerò in assistenza, avete qualche informazione utile in merito da comunicare in officina? Spero in un vostro riscontro, grazie ragazzi, a presto e buon weekend (e forza Italia...)
 
Benvenuto tra noi :welcome: :driving: devi imparare a guidarla le ho avute tutte e 3 ibrida plugin infine elettrica devo in tutta onesta affermare che tra le auto prodotte da KIA la Niro e' la migliore peccato che con il restyling non hanno migliorato la motorizzazione.
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso