• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prima KIA

Seawind

Utente attivo
Punteggio reazioni
271
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2023
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Salve a tutti
Non avendo ancora una Kia, mi direte allora "cosa ci fai nel forum"....
Ebbene è partito l'ordine per noleggio a lungo termine della Niro HEV EVO + Premium pack.
Il "parto" è stato complicato dalla mia richiesta del gancio di traino, che sembrava una cosa impossibile.

Spero presto (si fa per dire) potrò dare anche le mie impressioni sull'auto, nel frattempo leggerò le vostre.

Buona giornata a tutti

Benvenuto tra noi :welcome:

Benvenuto tra noi :driving: :welcome: ti aggiungo alla LISTA Niromani

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Vi spiego la mia scelta...
Dovendo scegliere la mia nuova auto aziendale, ero fortemente orientato su Toyota Corolla Sport Wagon, macchina che conosco, rientrava nel budget e stava uscendo il modello aggiornato. Mi sono poi scontrato con la crisi delle consegne e, per quasi tutte le ibride, Toyota non accetta nemmeno gli ordini da giugno 22, nemmano la Corolla Cross appena uscita. Immerso nelle lucubrazioni tra le possibili full hybrid disponibili sul mercato, ai primi di settembre atterro a Linate e prendo un taxi... ohibò! questa che macchina è? Nel quarto d'ora circa per arrivare a casa, ho apprezzato il comfort e gli aspetti dinamici della vettura, ho anche sbirciato i consumi dal cdb, iteressanti. Sono rimasto positivamente impressionato e mi sono informato, poi sono andato a vederla dal vivo in un concessionario e... eccomi qua....
Buona giornata

Indietro
Alto Basso