• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazioni

Blackstallion

Neoiscritto
Registrato
23 Settembre 2024
Messaggi
9
Punteggio reazioni
9
Provincia
CA
Kia
Stinger
Anno
2019
Salve, mi presento, 55 anni, impallinato da sempre per le auto sportive, appassionato di guida veloce, il destino mi ha fatto incontrare la mia stinger 2.2 awd, nera, interni neri, tetto apribile, presa usata da una settimana (5 anni e 42k km, praticamente nuova). Che dire, la stavo valutando tra le mie possibili scelte ma ero indeciso, in foto il volume di coda mi sembrava un pò pesante e poi il peso, troppo per volare tra le curve. Me la sono trovata davanti per caso nel piazzale di un rivenditore, dal vivo fa effetto, gli interni poi...sono riuscito a ritagliarmi la mia posizione di guida ideale (coricato per terra col volante in bocca) col mega tunnel della trasmissione a fasciarmi, il cockpit classicamente sportivo come non se ne trovano più... era l'auto giusta per me. L'avrei voluta rwd, manuale, più corta e 200 kg più leggera, ma...l'auto ideale non esiste. Ho tante domande, tipo: ma il launch control c'è anche sul diesel? I 700 watt dello stereo dove sono? ok che sono divisi per 15 casse ma sembrano pochini. Come si comporta forzando il ritmo? Comunque ora voglio solo dire: ma com'è possibile che questo FAVOLOSO AEREO non l'ha comprato nessuno?!!!
Grazie, saluti a tutti
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: intanto fi faccio i miei complimenti per la tua stinger mi e sempre piaciuta come vettura la trovo una bella berlina sportiva ed elegante allo stesso tempo , sono un'amante delle vetture sportive , trovo un peccato che non abbia avuto successo sul recato europeo .
 
:welcome: :welcome:
Purtroppo la stinger e la optima erano due vetture non pubblicizzate e qualche genio di kia Italia ritenne che da noi si vendono solo i suv...
 
Qualche genio in buona compagnia, se giri per le concessionarie è un' invasione di SUV, solo suv , in tutte le salse (anche nel piazzale Kia), e la gente le compra! Contenti loro...
Post automatically merged:

Per carità, non voglio offendere i possessori di SUV, in effetti, da un certo punto di vista anche la stinger e' un inutile bestione, cioè un SUV orizzontale 😂
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
@Blackstallion le tue parole esprimono passione per la guida!
Complimenti per il mezzo meccanico acquistato, una bella auto da vedere ma soprattutto da guidare, da sentire con il fondoschiena, con un'ottima posizione di guida e un bel cruscotto: ottima scelta.
In mezzo a tutti questi moderni furgoni e furgoncini a pile / tricilindrici infarciti da televisori e plasticoni😁😁
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Indietro
Alto Basso