• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazioni e richiesta

Giovanni1980

Neoiscritto
Registrato
3 Settembre 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni e sono possessore di una kia Niro 2019 , di cui sono super soddisfatto . Due settimane fa abbiamo ordinato per la mia compagna la nuova picanto my 2025 allestimento 20 anniversario , purtroppo la sua clio face di adesso poca strada ( nemmeno 20 in andata e ritorno ) ha cominciato ad sbarre problemi di rigenerazione e di spie accese sempre per quel problema , specifico vettura comprata nuova e con 68 mila km e 5 anni di vita . Abbiamo optato per un altra kia visto la mia ottima esperienza e considerando i 7 anni di garanzia , volevo chiedere a qualcuno che ha già acquistato la nuova picanto in quanto tempo più o meno è arrivata ? Grazie e buona serata a tutti
 
Benvenuti tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani da quello che so a seconda dei colori sono pronta consegna le nuove picanto
 
Buona sera , il concessionario mi ha detto che arriverà per fine ottobre ….
 
Io nei saloni ne ho viste sia a Roma che ha Frosinone diverse in pronta consegna.
 
Ordinata a mantova la mia città circa due settimane fa , ne avevano 14 , erano già tutte vendute , quindi mi bisogna aspettare che arrivi quella ordinata
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso