• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Luca

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Cee'd
Anno
2015
Salve a tutti ragazzi, sono Luca di Roma ed ho 46 anni, in realtà ora non possiedo più una Kia ma ho la possibilità di offrire degli accessori per le vostre vetture a dei prezzi interessanti, ovviamente parliamo esclusivamente di parti originali e nuove, spero che possa interessare a qualcuno... Saluti e a presto!!

Salve Luca di Roma.
Spiega un po questa entrata nel club...:rolleyes:o_O
Ex possessore di cee'd 1.7 del 2015? L'hai smontata e la vendi a pezzi? O cos'altro? o_O

Salve Luca di Roma.
Spiega un po questa entrata nel club...:rolleyes:o_O
Ex possessore di cee'd 1.7 del 2015? L'hai smontata e la vendi a pezzi? O cos'altro? o_O
Ciao, no tranquilli!! La macchina è stata venduta regolarmente ed integra, semplicemente lavoro in una concessionaria.. come potete vedere mi ero già iscritto prima di acquistare la Ceed e per avere un po' di info utili

ah ok, in effetti avevo notato l'iscrizione nel 2014...

Benvenuto tra noi in quale concessionaria lavori perché se risparmiamo sui pezzi la cosa si fa interessante in qualunque caso prima ne parlo con Radu per avere il suo placet.

Benvenuto tra noi in quale concessionaria lavori perché se risparmiamo sui pezzi la cosa si fa interessante in qualunque caso prima ne parlo con Radu per avere il suo placet.
Ciao e grazie, in effetti vorrei prima avere un ok da voi
La concessionaria è la LEONORI di Roma

Ciao Luca ho inviato una segnalazione al nostro amministratore appena mi fara' sapere te ne faremo partecipi,dove lavori a via della magliana ,aurelia .

Ciao Luca ho inviato una segnalazione al nostro amministratore appena mi fara' sapere te ne faremo partecipi,dove lavori a via della magliana ,aurelia .
Aurelia, dove abbiamo il magazzino ricambi principale

Benvenuto.:)

Spero che la collaborazione vada a buon fine.

Indietro
Alto Basso