• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Giacomo Ponzio

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2021
Salve a tutti. Ho una Picanto 1.4. Ne sono abbastanza soddisfatto ma, da un po' ho un problema che, leggo, riguarda molti di noi: il touchscreen fa i capricci. Nella parte sinistra non "sente" il tocco. Il monitor, in generale, fa come vuole. Qualcuno ha trovato una soluzione? Grazie

Benvenuto sul forum....

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: purtroppo queste autoradio della Picanto stiano facendo s......fo compresa la nostra.
Temo che queste radio siano difettosi , c'è una discussione aperta in merito a questo problema .
Perdonami la mia curiosità ma la tua Picanto è una 1.4 ? mai sentito prima .

Benvenuto tra noi :welcome: :driving:

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: purtroppo queste autoradio della Picanto stiano facendo s......fo compresa la nostra.
Temo che queste radio siano difettosi , c'è una discussione aperta in merito a questo problema .
Perdonami la mia curiosità ma la tua Picanto è una 1.4 ? mai sentito prima .
Ecco. La verità è che non ci capisco molto e non so neppure dove guardare per capirlo🤣. Sono un iincompetente! Sul libretto di circolazione c'è scritto? Ma dove? Grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso