• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Presentazione

Darios76

Neoiscritto
Registrato
4 Agosto 2024
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
LE
Kia
Picanto
Anno
2018
Buona domenica a tutti e grazie per avermi accettato, ho da qualche giorno acquistato per mia moglie una bellissima picanto 2018 3 seriecon impianto a gas, nonostante lascia una yaris 2 serie è molto contenta, avrei un paio di quesiti da porvi, il quadro strumenti della picanto ha il display centrale monocromatico, ma se non erro esiste una versione con il display digitale a colori, ne sapete niente? E nel caso si potrebbe fare un upgrade?
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving: ti ho spostato il messaggio nella sezione di competenza.
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Benvenuto nel Club!
 
Un grazie di cuore a tutti
 
Buona domenica a tutti e grazie per avermi accettato, ho da qualche giorno acquistato per mia moglie una bellissima picanto 2018 3 seriecon impianto a gas, nonostante lascia una yaris 2 serie è molto contenta, avrei un paio di quesiti da porvi, il quadro strumenti della picanto ha il display centrale monocromatico, ma se non erro esiste una versione con il display digitale a colori, ne sapete niente? E nel caso si potrebbe fare un upgrade?
Buongiorno, purtroppo avrai problemi con impianto gpl. Spero tu sia più fortunato con la concessionaria. Qui a Lecce mi hanno fatto impazzire seppur gentili e disponibili. Cose da pazzi.
 
Ciao, beh ancora non lo so, ho fatto solo un pieno di gas ed è stato consumato meno di metà, ma spero di no!
 
Ciao, beh ancora non lo so, ho fatto solo un pieno di gas ed è stato consumato meno di metà, ma spero di no!

Ciao, beh ancora non lo so, ho fatto solo un pieno di gas ed è stato consumato meno di metà, ma spero di no!
Purtroppo il problema si verifica, non sempre, se cammini col serbatoio vuoto: suonerà improvvisamente e segnerà come se ci fosse il pieno. Se l'auto ve la dividete in famiglia non riuscirete a capire e consumerete benzina pensando ke ci sia gas. Vergognoso non tanto per il problema ma x come viene gestito dal concessionario. Io l'ho portata 1000 volte e ti lascio immaginare i fastidi con due bimbi piccoli, lavoro e impegni vari. Concessionaria di lecce bocciata proprio.
 
Ma secondo me, specialmente quando si parla di alimentazione a gpl, il concessionario non è il posto più indicato, ci sono officine che fanno quasi solo ed esclusivamente impianti a gpl, e a livello di esperienza non ci sono eguali, anche se si tratta di impianti originali della casa, quindi se si vuol risolvere il problema ti consiglierei di fartela vedere da un impiantista puro che dalle nostre parti ce ne stanno tanti e bravi
 
Ma secondo me, specialmente quando si parla di alimentazione a gpl, il concessionario non è il posto più indicato, ci sono officine che fanno quasi solo ed esclusivamente impianti a gpl, e a livello di esperienza non ci sono eguali, anche se si tratta di impianti originali della casa, quindi se si vuol risolvere il problema ti consiglierei di fartela vedere da un impiantista puro che dalle nostre parti ce ne stanno tanti e bravi
Auto in garanzia, impianto originale di kia brc. Se vedi su i vari siti e parli con altri è un problema conosciuto al quale purtroppo è difficile venirne a capo. Il problema è kevil concessionario non ti dice nulla finkè non si verifica la problematica. E poi...solo il concessionario kia ti può dare un'auto sostitutiva. A me il mese scorso, l'hanno tenuta in officina ben 2 settimane, ovviamente x lo stesso problema verificatosi 1000 volte. Tutte e mille le volte sono sempre andato in kia. L'auto mia è del 2020. Sta in piena garanzia. Inoltre il concessionario di lecce ha ammesso ke finkè in garanzia è tutto gratis, ma se lo stesso problema continuerà dopo i 7 anni tutti gli interventi saranno a carico mio. Devono solo vergognarsi.
 
Hai pienamente ragione, magari se chiedi solo un consulto da qualcuno che ne capisce per bene di gpl BRC
sono sicuro che la prossima volta che ti recherai in concessionaria sarai tu a dire loro dove devono intervenire
Io sono un meccatronico, di gpl non ne so niente, ma questo mestiere è fatto di esperienze, e l’esperienze vissute da chi fa solo impianti gpl……
 
Indietro
Alto Basso