• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Heathcliff349

Neoiscritto
Registrato
1 Luglio 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
TN
Kia
Sportage
Anno
2024
Mi chiamo Andrei e da giugno 2024 sono possessore di una KIA Sportage NQ5 MHEV 1.6 CRDi GT Line. Sarei interessato a sapere dai possessori di questo allestimento cosa ne pensano e se sanno qualche chicca.

Ho fatto i primi 1000km con consumo medio di 16,5 km/l. Vivo in Trentino e faccio poca strada urbana. Per lo più salite e discese sulle montagne andando a lavoro e statale.

E vero che in modalità sport e normal consuma meno rispetto alla ECO? 😁
 
Benvenuto nel club Kia:driving:
 
Benvenuto nel Kia Club @Heathcliff349!

A proposito, il tuo nick si riferisce ad un personaggio di Wuthering Heights?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:il nostro amico sara' mica Moldavo conosco due Andrej e provengono da li.
 
Benvenuto, @Heathcliff349. O ... Andrei che suona più ...umano. Posso darti un consiglio? Goditi la panorama, l'aria e , no per l'ultimo, la tua vettura... e lascia perdere il CDB con tutte quelle informazioni noiosissime.
 
Benvenuto tra noi nel club Andrei :driving: :ciao:
 
A proposito, la tua domanda si riferisce (anche) alla canzone di Kate Bush?😉
Sinceramente no, mi riferivo unicamente al romanzo (che non ho letto) e alle sue varie trasposizioni cinematografiche e televisive (che ho dovuto sorbirmi a causa di mia moglie) ...
 
Indietro
Alto Basso