• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Diego Piana

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
NO
Kia
ProCeed
Anno
2023
Ciao a tutti, mi chiamo Diego e sono di Novara. Dopo aver guidato con soddisfazione per sei anni, una I30 fastback 1.4 versione style Dct, ho deciso che era arrivato il momento di cambiare... Quando in concessionaria, ho visto la proceed, sono rimasto folgorato. Non ci ho pensato due volte,doveva essere mia!! Così da circa quattro mesi, ne sono un felicissimo possessore!! ?
Sarò contento di poter condividere con voi le mie impressioni, e naturalmente accrescere la conoscenza di questa fantastica auto attraverso il forum.Buona serata a tutti e a presto!!

Benvenuto :welcome:
Colore?

Grazie.. Il colore è lunar silver.. ?

Aspetta che guardo se la mia è ancora qui fuori... ?
...Si, c'è! ?

Credo che il Lunar silver sia il più gettonato sulla 1.5
? Vero, è tra quelli che più riescono a mettere in risalto le sue forme.. Fantastica!!

Benvenuto tra noi :welcome: :driving:

Benvenuto @Diego Piana !
Ci vedremo tra le strade del Novarese! Anke io felice possessore di ProCeed GT "Lunar Silver" da 2 anni e mezzo :cool: Ottima auto!

:welcome:

Ciao e benvenuto.

Diego Piana AleD

Dite la verità...ne avete una sola in due e ve la prestate a turno ogni 2 giorni ?, se postate le foto nella sez. apposita vi crediamo che ne avete una a testa?

Molto bello il "Lunar Silver"

Benvenuto tra noi nel club Diego :driving: :ciao:

Indietro
Alto Basso