• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Taxi Roma 2

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2021
Salve a tutti
Possessore di una Kia niro del 2021 da poco più di un mese...
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che potrete darmi.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:quando presi la prima niro nel 2017 vedevi solo taxi toyota adesso nei parcheggi le niro non sono piu mosche bianche. Ti aggiungo alla LISTA Niromani.

Benvenuto tra noi nel club :driving::ciao:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:quando presi la prima niro nel 2017 vedevi solo taxi toyota adesso nei parcheggi le niro non sono piu mosche bianche. Ti aggiungo alla LISTA Niromani.
Infatti prima avevo una Toyota Prius :happy:
Detto questo, dovendo sostituirla ho optato per l'acquisto di una Kia Niro usata del 2021 con soli 15.000 Km.
Lavorando come tassista a Roma credo sia il giusto compromesso di grandezza ed altezza.
I clienti sono soddisfatti, la trovano una macchina elegante e comoda :)
Purtroppo anch'io ho avuto il problema dell'accensione EPD e AUTOHOLD che mi è stato risolto in garanzia.
Al di là di questo, ci sono diversi colleghi che hanno raggiunto chilometraggi importanti senza grossi problemi.
Molti tassisti a Roma stanno optando per la Yaris cross...
Niente da dire sull'affidabilità Toyota che secondo me è il top.
Però ho preferito una Kia Niro usata ad una macchina 3 cilindri, troppo spartana, con sedili posteriori scomodi ed uno sportello posteriore che si apre a metà...
Per me anche la soddisfazione del cliente è importante.

Questa che ho adesso e' la 7ma kia e vero che le cambio spesso ma non ho mai avuto problemi 2 sorento 3 niro 2 ev6 sono ultrasoddisfatto e spero per il lavoro che fai la tua niro ti dia molte soddisfazioni.

Questa che ho adesso e' la 7ma kia e vero che le cambio spesso ma non ho mai avuto problemi 2 sorento 3 niro 2 ev6 sono ultrasoddisfatto e spero per il lavoro che fai la tua niro ti dia molte soddisfazioni.
Grazie mille per l'augurio :)

Indietro
Alto Basso