• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Vero89

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
PT
Kia
Stonic
Anno
2023
Ciao a tutti, mi chiamo Veronica, a Gennaio contentissima ho ritirato la mia nuova auto, una Kia stonic style1.2 gpl, in quanto prima possedevo una Fiat grande punto sempre gpl (con questa alimentazione mi sono sempre trovata bene). Ahimè, il giorno dopo il ritiro della macchina mi sono messa a visionare bene la macchina sia interno che esterno, ho trovato i cerchi in lega anteriori sia dx che sx graffiati, non causati da me, avendo anche una foto del giorno del ritiro dove ingrandendo si nota che fossero già così alla consegna. ?Dopo un mesetto, ho avuto un episodio del dab che si era oscurato , e si sentiva solo la musica in lista, e per finire nello scomparto per fare rifornimento ci sono punti di ruggine. ?

Benvenuta tra noi :welcome::driving:iniziamo molto male questo inizio di convivenza la concessionaria cosa ti ha detto visto che hai le foto .Io consiglio sempre prima di ritirare l'auto di fare un controllo appurato senza che eventuali persone possano distrarti in modo da evidenziare immediatamente alla persona che ti sta consegnando l'auto eventuali magagne.

Benvenuta tra noi Veronica.

Ti auguriamo di risolvere gli inconvenienti riscontrati sulla tua vettura presto e bene. Tienici informati.

Benvenuta :welcome:

Benvenuta tra noi :welcome::driving:iniziamo molto male questo inizio di convivenza la concessionaria cosa ti ha detto visto che hai le foto .Io consiglio sempre prima di ritirare l'auto di fare un controllo appurato senza che eventuali persone possano distrarti in modo da evidenziare immediatamente alla persona che ti sta consegnando l'auto eventuali magagne.
Grazie ☺️.. per quanto riguarda i cerchi.. hanno detto che non è possibile che abbiano consegnato la macchina così, viene vista e rivista da tante persone prima di consegnarla.. tanti discorsi nonostante le prove, Dicendomi alla fine che potevano venire incontro col prezzo facendoli aggiustare da loro.

Grazie ☺️.. per quanto riguarda i cerchi.. hanno detto che non è possibile che abbiano consegnato la macchina così, viene vista e rivista da tante persone prima di consegnarla.. tanti discorsi nonostante le prove, Dicendomi alla fine che potevano venire incontro col prezzo facendoli aggiustare da loro.
Ha chiamato la casa madre? Visto questi problemi??? Le sue foto dei cerchi con la data e ora se non sono state fare nel cortile della concessionaria PRIMA di salire in macchina pur troppo non possono essere prese come prove. Una volta usciti in strada ... Ma sulle altre rogne se il conce fa storie contatti il numero verde Kia.

Ciao e benvenuta.

Chiama/e-mail a Kia Italia [email protected]
oppure:
KIA SERVICE
Ufficio Relazioni Clienti Kia
Servizio Clienti: 800 18 34 18
Non esiste che la concessionaria dica che non è vero :mad:

Benvenuta tra noi nel club :driving: :ciao: mi dispiace molto per questa situazione. Ti Auguro di risolvere quanto prima.

Indietro
Alto Basso