• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Sanji75

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
UD
Kia
Sorento
Anno
2018
Buongiorno,sono in procinto di prendere un sorento usato del 2018,ma non capisco che modello è, e un rebel ma sulle info che il freno di stazionamento elettrico ma sulle foto e a pedale,comunque oggi vedo a vederlo e spero mi piaccia,vengo da jeep Cherokee che non mi sono trovato molto bene....

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

un sorento usato del 2018,ma non capisco che modello è, e un rebel ma sulle info che il freno di stazionamento elettrico ma sulle foto e a pedale
Sei andato a vederlo?
Sei riuscito a capire di che anno è?

Benvenuto comunque nel KiaClub :welcome:

Sei andato a vederlo?
Sei riuscito a capire di che anno è?

Benvenuto comunque nel KiaClub :welcome:
Ciao,grazie a tutti....
Si si sono andato a vederlo,la versione e con il freno a pedale ma nelle carte che mi hanno dato delle specifiche e un po' incasinato,comunque un bel mezzo.... Ci sono 2/3 cosine da sistemare ma è bello... E del 2018 e ha 96000 km .. come kilometraggio cosa dovrei vedere se è stato fatto? E un buon kilometraggio? Grazie buona giornata....

Se è un diesel, controlla che abbia fatto i tre tagliandi previsti a 30.000, 60.000 e 90.000 km, altrimenti decade la garanzia dei 7 anni, inoltre, i km percorsi sono circa 24.000 all'anno e, sempre per un diesel, sono nella media...

Se è un diesel, controlla che abbia fatto i tre tagliandi previsti a 30.000, 60.000 e 90.000 km, altrimenti decade la garanzia dei 7 anni, inoltre, i km percorsi sono circa 24.000 all'anno e, sempre per un diesel, sono nella media...
Mi hanno detto che non c'è garanzia dei 7 anni perché loro non essendo concessionario ufficiale ma multimarca facendo il tagliando fanno decadere la garanzia.

mah, potrebbe rientrare, comunque nella normativa che prevede che i tagliandi possano essere fatti anche altrove, ma utilizzando i materiali originali o consigliati dal costruttore...

mah, potrebbe rientrare, comunque nella normativa che prevede che i tagliandi possano essere fatti anche altrove, ma utilizzando i materiali originali o consigliati dal costruttore...
Comunque appena mi fanno la targa giusta e dove e stata acquistata mi informo in concessionaria Kia per avere altre info . Grazie mille ..buona giornata

Indietro
Alto Basso