• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Gianluca 05

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca e sono di Roma, da sabato scorso sono possessore di una bellissima kia sportage gt line awd 185 cv... Macchina fantastica

• Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto.....

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la vettura.
By the way, Buona Pasqua!

:ciao:

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e spero quanto prima di acquistare una Xceed 1.6 Phev (anche perchè sto per installare il FV a casa) .

Ho fatto un giro di telefonate a diversi concessionari e, a quanto pare, in pronta consegna sono introvabili.
Continuerò nella ricerca nei prossimi giorni.

Per il momento auguro a tutti serene festività pasquali.

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e spero quanto prima di acquistare una Xceed 1.6 Phev (anche perchè sto per installare il FV a casa) .

Ho fatto un giro di telefonate a diversi concessionari e, a quanto pare, in pronta consegna sono introvabili.
Continuerò nella ricerca nei prossimi giorni.

Per il momento auguro a tutti serene festività pasquali.
Benvenuto nel forum. Tutti i concessionari sono poco forniti di auto in pronta consegna. Io se non avessi ritirato lo Sportage esposto in vetrina avrei dovuto attendere almeno quattro mesi. Un mio amico ha atteso una vettura nuova cinque mesi ordinata a novembre u. s. di marca Mercedes. Scarseggiano anche le usate che vengono vendute ad un prezzo superiore alla reale valutazione di mercato. (vedere articolo Quattroruote di aprile 22)

Benvenuto tra noi nel club Gianluca :ciao: :driving: Ti Auguro Buona Pasqua un saluto anche alla tua Sportage.

Indietro
Alto Basso