• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Steve77

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
EV6
Anno
2022
Ciao a tutti grazie di avermi accolto in questa nuova famiglia provengo da Alfa Stelvio e sono in attesa che arrivi la mia Ev6 gt-line Awd moonscape ordinata a fine gennaio e ancora senza notizie certe che dovrebbero arrivare in questi giorni per la consegna

Benvenuto :welcome:

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla lista degli utenti che hanno comprato la EV6

Grazie a tutti spero cominci presto questa mia nuova avventura ?

Benvenuto tra noi,

E complimenti per la vettura!

La mia ordinata il 20 ottobre 2021 arriva a Livorno verso il 20 di aprile 2022 .

La mia ordinata il 20 ottobre 2021 arriva a Livorno verso il 20 di aprile 2022 .
Ho visto su Facebook un altro l'ha ordinata a ottobre ed arriva in questo periodo Io che l'ho ordinata a fine gennaio ho paura che arrivi a luglio ? infatti proprio oggi il concessionario mi ha detto che non sanno esattamente quando arrivi ?

Ciao a tutti grazie di avermi accolto in questa nuova famiglia provengo da Alfa Stelvio e sono in attesa che arrivi la mia Ev6 gt-line Awd moonscape ordinata a fine gennaio e ancora senza notizie certe che dovrebbero arrivare in questi giorni per la consegna
Benvenuto ?

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Indietro
Alto Basso