Kiarob
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- AN
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2022
Salute a tutti. Sono in attesa di ritirare, tra una decina di giorni, la nuova XCeed 1.0 a GPL. L'ho scelta per la linea, tra le più belle che si vedano in giro ultimamente, e per i consumi: vengo da un CMax 1.6 diesel, tutt'altra tipologia di macchina. La prima cosa che faccio solitamente, quando acquisto una nuova auto è andare a spulciare i suoi difetti sui forum relativi. Quindi dopo varie esperienze, ormai, di questo tipo, posso affermare che... beh... ce n'è per tutti i gusti. Come al solito, chi ha aspettative troppo alte rimane deluso, chi non si documenta prima e rimane sorpreso negativamente o al contrario positivamente, chi si aspettava di più, chi di meno.... Insomma, il mondo è bello perché è vario. Io, dal mio canto, per il momento spero di non aver preso una fregatura sui consumi e sull'affidabilità. Quindi, obiettivamente: qualcuno ha dati abbastanza precisi sui consumi? Il famigerato liquido additivo, serve realmente o no? E quanto costa? (qualcuno dice troppo, qualcuno poco ... ) Gli interventi che avete fatto nelle officine Kia, sono stati riconosciuti in garanzia o no? Gli aggiornamenti dei quali qualcuno parla, cosa riguardano in concreto, e quando sono stati fatti? Sono tante domande lo so, prendetevi tutto il tempo necessario!