• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Kiarob
  • Data di inizio Data di inizio

Kiarob

Neoiscritto
Punteggio reazioni
9
Provincia
AN
Kia
XCeed
Anno
2022
Salute a tutti. Sono in attesa di ritirare, tra una decina di giorni, la nuova XCeed 1.0 a GPL. L'ho scelta per la linea, tra le più belle che si vedano in giro ultimamente, e per i consumi: vengo da un CMax 1.6 diesel, tutt'altra tipologia di macchina. La prima cosa che faccio solitamente, quando acquisto una nuova auto è andare a spulciare i suoi difetti sui forum relativi. Quindi dopo varie esperienze, ormai, di questo tipo, posso affermare che... beh... ce n'è per tutti i gusti. Come al solito, chi ha aspettative troppo alte rimane deluso, chi non si documenta prima e rimane sorpreso negativamente o al contrario positivamente, chi si aspettava di più, chi di meno.... Insomma, il mondo è bello perché è vario. Io, dal mio canto, per il momento spero di non aver preso una fregatura sui consumi e sull'affidabilità. Quindi, obiettivamente: qualcuno ha dati abbastanza precisi sui consumi? Il famigerato liquido additivo, serve realmente o no? E quanto costa? (qualcuno dice troppo, qualcuno poco ... ) Gli interventi che avete fatto nelle officine Kia, sono stati riconosciuti in garanzia o no? Gli aggiornamenti dei quali qualcuno parla, cosa riguardano in concreto, e quando sono stati fatti? Sono tante domande lo so, prendetevi tutto il tempo necessario!;);)

Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:

Per i consumi del mille turbo-gasato⤵️

Sono tante domande lo so, prendetevi tutto il tempo necessario!
Consiglio inizialmente una bella sfogliata alla sezione riservata alla XCeed, senza fretta;)

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto.....

Grazie ragazzi

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto nel Kia Club!

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma soprattutto sono lieto di far parte di questo club.

Per dare una mano agli altri utenti.. potresti, per cominciare, ad inserire la tua esperienza d'acquisto qui⤵️

Questo in riferimento al tuo post di seguito;)

Buon proseguimento nel KiaClub:ciao:

Indietro
Alto Basso