Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvegniuto!Grazie! Nono , principalmente la Xceed 1.6 CRDi 48V DCT, però avevo qualche dubbio, ma ho creato un post specifico (sperando che non sia un duplicato, ma ho cercato sul Forum e non ho trovato molto riguardo i miei dubbi)
Assolutamente sì, ti chiedevo proprio per quello, ad oggi in autostrada il diesel stravince su qualsiasi alimentazione. Semmai fai l'opzione del leasing a 3 anni così se a quel punto sarai ancora in questa situazione la riscatti, altrimenti la dai dentro e ne prendi una di un altro tipo. Ti consiglio come allestimento quello con sedili riscaldati e raffrescati e volante riscaldato, io li sto usando quotidianamente e sono veramente comodiGrazie!
Il mio problema è proprio quello?. Volevo andare su un full hybrid, ma il problema è che sono tutti benzina, però ho bisogno di fare 25k all'anno con un buon 80% di autostrada, soprattutto per i prossimi 2/3 anni. Quindi l'unica opzione che ho trovato è il diesel MHEV, per evitare di dover pagare uno sproposito in benzina?
Dal sito la High Tech non ha il tettuccio panoramico, può essere che nel MY22 l'abbiano tolto?Grazie mille! Al leasing non ci avevo pensato, ora lo valuto.
Per quanto riguarda i sedili la XCeed può avere solo quelli scaldati, ma nella versione con il tettuccio panoramico, ma sono molto indeciso se prenderlo o meno, perchè ho letto di molte persone qui sul forum che hanno avuto problemi (soprattutto fruscii aerodinamici e rumori a ogni buca dopo qualche K di km)
Prima era disponibile per la High Tech?Dal sito la High Tech non ha il tettuccio panoramico, può essere che nel MY22 l'abbiano tolto?