• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Jimmyktm

Utente attivo
Punteggio reazioni
72
Provincia
RN
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao sono Jimmy, attualmente possessore di una Sportage 4th gen 1.7 diesel GtLine ancora per una manciata di mesi in quanto ieri ho ordinato il modello nuovo!
In precedenza possedevo una Sportage 3rd gen 2.0 184cv Rebel Awd , quindi diciamo che sono affezionato al modello.
Sono iscritto anche al forum sportage2011 sul quale ho sempre trovato discussioni ed informazioni utili quindi ho pensato di iscrivermi anche qui.

Ciao Jimmy hai fatto benissimo ad iscriverti! Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Benvenuto!!:welcome:
Nuovo modello, molto molto bella...tu che ne pensi del suo frontale? (Ho notato che è la parte che crea più disappunto)...che motorizzazione e colore hai scelto??

Benvenuto!!:welcome:
Nuovo modello, molto molto bella...tu che ne pensi del suo frontale? (Ho notato che è la parte che crea più disappunto)...che motorizzazione e colore hai scelto??
A me questo nuovo modello piace tanto. Il frontale soprattutto.
Sull'interno sono invece titubante....non mi entusiasma lo schermo unico così lungo, ma noto ormai che è il trend di tante auto nuove, soprattutto se elettriche.

A me questo nuovo modello piace tanto. Il frontale soprattutto.
Sull'interno sono invece titubante....non mi entusiasma lo schermo unico così lungo, ma noto ormai che è il trend di tante auto nuove, soprattutto se elettriche.
Temo che sarà sempre più utilizzato fatto così, non so però che effetto potrebbe fare su piccole auto....a me su auto tipo Sportage piace molto!!! Anche se fa un po' effetto tablet!! ?

Ci faremo l'abitudine.
Inizialmente scartavo a priori tutte le auto col display a sbalzo che proprio non mi piaceva.
Alla fine ho preso la rio che ha il display a sbalzo anziché incassato nel cruscotto, ma devo dire che ora mi piace esteticamente e, soprattutto, lo trovo molto comodo, in quanto impossibile distrarsi per guardarlo.??

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto tra noi nel club . :ciao: :driving:

Indietro
Alto Basso