• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Bios69

Utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
RA
Kia
Sportage
Anno
2021
Buongiorno a tutti e buon anno!
Ho acquistato una Kia Sportage QL MY21 1,6 GPL URBAN CMF (che ancora non ho ritirato).
E' stato un acquisto ""strano perché, mentre eravamo in colloquio col venditore, il modello che desideravo - la Business - è sparito (venduto) ed era rimasta solo una vettura modello Urban, colore grigio lunare (che non ho mai visto ma che sulla carta non mi entusiasmava).
Al momento la vettura non mi convinceva (era il 30 dicembre), non volevo rinunciare agli optional aggiuntivi della Business ma ho ben presto compreso che, se non mi sbrigavo, perdevo pure quella...quindi ho proceduto alla conclusione dell'acquisto.
Ora sto qua a confrontare i vari optional del modello Urban con quelli superiori...nel complesso non è male ma si rinuncia al controllo cambio corsia, all'avvertimento stanchezza e qualche altra cosa ma credo che di gpl disponibili, prima del nuovo modello, ce ne siano pochissime.
Saluto tutti ma chiedo se qualcuno col mio modello sa se è compreso il Bluetooth per le telefonate (nella scheda non c'è ma in altre on line si.)
Un caro saluto.

Benvenuto :welcome:
Credo che il Bluetooth x le chiamate sia incluso su tutti gli allestimenti. Cerca "listino sportage" sul forum, dovresti trovare quello relativo all'anno della tua e lì potrai verificare cosa è compreso e cosa no

Benvenuto tra noi :welcome:
Nella sez.Sportage puoi scaricare l'ultimo listino disponibile⤵️

Grazie per le risposte. Guarderò dove mi avete indicato.
Saluti.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Benvenuto......

Benvenuto nel club @Bios69 e complimenti per la scelta del tuo SUV.

Indietro
Alto Basso