• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Gianni.Roxi

Utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
FC
Kia
EV6
Anno
2022
Grazie a tutti per l’accettazione nel forum.
mi chiamo Gianni e Vi sto scrivendo da Cesena. Mi sono iscritto al forum dopo aver ordinato una Ev6 la scorsa settimana. Da una parte contento del nuovo acquisto, anche se ancora un po’ dubbioso sulla percorrenza autostradale, ma tanto dispiaciuto mandare in pensione la mia Octavia wagon a metano. Mi ha accompagnato per 250.000 km senza mai la minima esitazione. Non è mai scattata la scintilla “estetica”, un po’ bruttina, ma una sostanza ed affidabilità che, sono certo, farò fatica a ritrovare. Il prezzo del metano a 2€ è stato il punto dì svolta. Ora dovrò cercare un abbonamento Flat per le ricariche, una colonnina da casa ed un piano tariffario domestico abbastanza umano.
Ragazxi grazie e scusate se mi sono allungato…ma ero in colonna fermo?

Benvenuto, un bel "salto"!!! :D
:welcome::welcome:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti ho aggiunto alla LISTA degli amici che hanno acquistato la EV6

Benvenuto tra noi nel club Gianni e Complimenti per l'acquisto :ciao: :driving:

Ragazzi grazie mille dell’accoglienza…scusate, avete già installato la colonnina a casa?..stavo guardando le diverse “offerte”..per ora la più conveniente mi sembra quella della Volkswagen

Benvenuto nel Kia Club!

Complimenti per la vettura e Buone Feste!

Indietro
Alto Basso