• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Piero Genova

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
GE
Kia
Stonic
Anno
2021
Ciao a tutti e grazie per avermi accolto nel club. Giusto ieri ho ordinato la Kia Stonic 1.0 MH DCT 120 CV GT Line con TC vernice bicolore bianca tetto nero.
Avrò bisogno di tanti consigli e suggerimenti e già vi ringrazio in anticipo. Che ne pensate della versione che ho scelto ?

Benvenuto!!!?
:welcome::welcome:
Ottima scelta, per quello che è il mio parere, ma dipende molto dall'uso abituale che fai dell'auto,
se stai chiedendo un parere in merito a consumi.
Per curiosità, tempi di attesa?

Benvenuto :welcome:

Ma è già la nuova versione 2022 o ancora la precedente?

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto :welcome:

Ma è già la nuova versione 2022 o ancora la precedente?

Vabbe' ... adesso ... non è che siccome non sei riuscito a comprare la Stinger devi stroncare l'euforia pure degli altri acquirenti! ??
Post automatically merged:

Ciao a tutti e grazie per avermi accolto nel club. Giusto ieri ho ordinato la Kia Stonic 1.0 MH DCT 120 CV GT Line con TC vernice bicolore bianca tetto nero.
Avrò bisogno di tanti consigli e suggerimenti e già vi ringrazio in anticipo. Che ne pensate della versione che ho scelto ?
Tutto bene tranne, secondo me, la frizione a comando elettronico che stacca il cambio da sè in nome di un non meglio precisato risparmio, non mi piacerebbe.

Lungi da me volerti distogliere dalla tua principale occupazione sul forum e rubarti "il lavoro" @Hank ?
Lascio a te il piacere di smorzare gli entusiasmi e pontificare sulle opinioni altrui... la mia era una semplice domanda in quanto la Stonic GT Line mostrata nel video non è ancora ben chiaro quando verrà presentata in Italia

La presenteranno tra qualche anno se vanno avanti di questo passo.:su:

Lungi da me volerti distogliere dalla tua principale occupazione sul forum e rubarti "il lavoro" @Hank ?
Lascio a te il piacere di smorzare gli entusiasmi e pontificare sulle opinioni altrui... la mia era una semplice domanda in quanto la Stonic GT Line mostrata nel video non è ancora ben chiaro quando verrà presentata in Italia
Chiedo scusa se sono stato frainteso, scherzavo ovviamente, mi parevi persona più spiritosa e meno acida.

Mi spiace averti dato questa impressione, stavo scherzando anch'io, ovviamente ?‍♂️
Io che mi son fatto soffiare la Stinger... tu che fai i commenti sagaci... se non erro è ormai un po' che andiamo avanti così, non era mia intenzione offendere ?

Io presumo che quella ordinata da @Piero Genova sia la 2021, non ci sono info di nessun genere sull'arrivo, solo qualche video "primo sguardo e revisione di interni ed esterni kia Stonic GT-Line 2022"....dai quali però, io sinceramente non trovo nessuna differenza sostanziale con l'attuale :nonso:
Post automatically merged:

Chiedo scusa se sono stato frainteso, scherzavo ovviamente, mi parevi persona più spiritosa e meno acida.
Mi spiace averti dato questa impressione, stavo scherzando anch'io, ovviamente ?‍♂️
Io che mi son fatto soffiare la Stinger... tu che fai i commenti sagaci... se non erro è ormai un po' che andiamo avanti così, non era mia intenzione offendere ?
Su su.....stringetevi la mano?!!!!!!! :beer:...purtroppo a volte sui forum non è difficile fraintendersi!!!;)

Io non mi offendo mai, piuttosto penso, spesso a torto, che si comprenda l'ironia e il relativo cazzeggio fine a se stesso.

Ritorniamo in seno alla presentazione e vogliamoci bene anteponendo sempre una sana riflessione prima di rispondere.Dico questo perche' piu volte in questo come in altri forum si e'arrivati a discussioni che hanno portato ad attriti tra utenti perche non hanno capito il significato delle risposte.

Ritorniamo in seno alla presentazione e vogliamoci bene anteponendo sempre una sana riflessione prima di rispondere.Dico questo perche' piu volte in questo come in altri forum si e'arrivati a discussioni che hanno portato ad attriti tra utenti perche non hanno capito il significato delle risposte.
Purtroppo non vedersi in viso quando si parla può dar luogo a incomprensioni, hai voglia a mettere faccette!

Indietro
Alto Basso