• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Gilberto

Neoiscritto
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma
Kia
Ceed
Anno
2021
Buonasera a tutti,
mi presento, sono Gilberto, vivo a Roma e proprio oggi ho ordinato una Kia Ceed GT.
Forse vado un po' fuori moda, ma mi piacciono le auto del segmento C (berline).

Benvenuto e auguri per l'auto...

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Grazie,
vorrei raccontare i dettagli di questa mia singolare esperienza.
Avevo intenzione di acquistare quest'auto già dall'anno 2019. Vado in concessionaria lo scorso dicembre per acquistarla, ma mi dicono che non è ordinabile. A quel punto mi oriento verso un'altra berlina la Focus St diesel. La ordino il 23 dicembre 2020 con consegna prevista il 30 aprile. Intanto continuo a guardarmi su YouTube i filmati della mia auto realmente preferita, appunto la Kia ceed GT.
Incredibilmente dalla Ford mi comunicano che per il problema dei semiconduttori ci sarebbe stato un ritardo nella produzione dell'auto, che prima sarebbe stata prevista per giugno e poi addirittura ad ottobre-dicembre. A quel punto, verificato che la KIA era tornata ordinabile, seppure solo con il cambio automatico, ho chiesto alla Ford la risoluzione del contratto e la restituzione della caparra.
Ecco questo per me è stato un bel sogno che si è avverato e ho anche risparmiato 2.200 euro

Meglio x te,,,,,, benvenuto sul forum.....

:welcome: :welcome:
... menomale, credevo di essere rimasto l'unico a cui piacciono le berline...

Benvenutl tra noi nel club Gilberto :driving: :ciao: si vede che era destinata a te la tua ceed GT :driving::good:Sono contento per t'è.

Ultima modifica:
Benvenuto :welcome: :welcome:
..a volte i sogni piccoli o grandi che siano...si avverano!!!?
Buona strada!!!

Benvenuto nel KiaClub @Gilberto e complimenti per l'acquisto :welcome:
Da che auto provieni?

Benvenuto nel club @Gilberto. Non ti piacciono solo le berline, le vuoi anche "pepate"!

Benvenuto nel KiaClub @Gilberto e complimenti per l'acquisto :welcome:
Da che auto provieni?
Da un'opel astra 1600 benzina acquistata l'anno 2005, ma adesso ho deciso di fare il salto di qualità con questa bellissima Kia
Post automatically merged:

Benvenuto nel club @Gilberto. Non ti piacciono solo le berline, le vuoi anche "pepate"!
Hai perfettamente ragione, sebbene sia la prima volta che acquisto un'auto di questa potenza. Vengo infatti da un'opel astra 1600 del 2005 con 105 cv.

Indietro
Alto Basso