• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Cisse 65

Neoiscritto
Punteggio reazioni
22
Provincia
UD
Kia
Niro
Anno
2021
Un caloroso saluto a tutti i membri del club da un novellino appena iscritto. Sono possessore di una Niro My 21 Hev Style da una decina di giorni,ma vi seguo da circa 2 mesi,e devo dire che questa community molto educata in cui ho notato una condivisone delle proprie esperienze,mi ha aiutato nella scelta della macchina. Grazie a tutti voi

Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:
Fa piacere sapere che il forum ti sia stato d'aiuto nella scelta dell'auto:)

Benvenuto nel club @Cisse 65. Complimenti per la scelta della tua Niro. Sono sicuro ti abituerai ai toni del forum ;)

Grazie Jacksuff,in effetti è vero,diciamo che ero indeciso tra la Kona e la Niro,poi però ho cominciato a leggervi e non ci messo molto a decidere
Post automatically merged:

Un grazie anche a te, Almifeda. Come ho già detto,questo forum mi è piaciuto subito,lontano anni luce da certi altri,dove l'educazione è sconosciuta.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: e bello che questo club ti sia stato d'aiuto per l'acquisto della tua Niro. Serve propio per questo.

Grazie ssquadro ?
Post automatically merged:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: e bello che questo club ti sia stato d'aiuto per l'acquisto della tua Niro. Serve propio per questo.
Grazie Pio,infatti come ho detto,vi ho seguiti per 2 mesi prima di acquistare la macchina,è giorno dopo giorno ci sono arrivato. Premetto che anche prima mi piaceva la Niro,anche se non ne vedevo molte in giro dalle mie parti.

• Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani

Spero che possa darti le soddisfazioni del piacere di guidarla che le mie 3 niro hanno e stanno dando a me.

Indietro
Alto Basso