• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

E-Niro Vin

Utente attivo
Punteggio reazioni
42
Provincia
RE
Kia
Niro
Anno
2021
Ciao a tutti sono Vincenzo, sto aspettando l’arrivo della mia mia E-Niro. Premetto che sono già un “Elettrizzato” :), ho una Nissan Leaf da 40 dal 2018. Auto con la quale mi sono trovato benissimo, ma dopo 3 anni dovevo decidere se tenerla e pagare la maxi rata o cambiarla. Ho fatto un po’ di ricerche, ma l’unica auto che reputo superiore alla Leaf è la E-Niro.
Ovviamente parere personale e legato alle mie esigenze.
Vi ringrazio per avermi accettato.

Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la scelta!

Benvenuto nel forum ?

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani e a quella dei Niromani EV

Ciao, benvenuto...

Ciao a tutti sono Vincenzo, sto aspettando l’arrivo della mia mia E-Niro. Premetto che sono già un “Elettrizzato” :), ho una Nissan Leaf da 40 dal 2018. Auto con la quale mi sono trovato benissimo, ma dopo 3 anni dovevo decidere se tenerla e pagare la maxi rata o cambiarla. Ho fatto un po’ di ricerche, ma l’unica auto che reputo superiore alla Leaf è la E-Niro.
Ovviamente parere personale e legato alle mie esigenze.
Vi ringrazio per avermi accettato.
Benvenuto.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

:welcome: Vedrai che ti troverai benissimo con la e-niro. E nel forum ?

Benvenuto nel club @E-Niro Vin.
La nuova Leaf è un gran "mezzo" ma l'estetica premia la Niro. Vedo spesso le Leaf essendo in dotazione agli uffici ENEL green power di zona e, parlando con chi le guida, mi dicono avere un'autonomia molto inferiore al dichiarato quando si devono spostare per le varie centrali in regione.

Benvenuto nel club @E-Niro Vin.
La nuova Leaf è un gran "mezzo" ma l'estetica premia la Niro. Vedo spesso le Leaf essendo in dotazione agli uffici ENEL green power di zona e, parlando con chi le guida, mi dicono avere un'autonomia molto inferiore al dichiarato quando si devono spostare per le varie centrali in regione.
Per esperienza ti posso dire che per raggiungere il chilometraggio wltp la devi guidare molto soft, senza grandi accelerazioni e molto veleggiamento. Con una guida normale scende parecchio, con il freddo ancora peggio... La e-Niro per esperienze raccolte sul forum elettrico e quelle 2 ore che l’ho provata posso dire che è una gran macchina. Quando mi arriverà farò un post con le differenze tra la Leaf è la e-Niro. Ciao

Indietro
Alto Basso