• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Andreapi

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TP
Kia
Sportage
Anno
2019
Ho da due mesi una Sportage gtline 1600 diesel. Bella macchina bene accessoriata guida fantastica grazie anche al cambio automatico. L'ho acquistata con 10250 Km presso unaconcessionaria Kia. Non ho ancora ricevuto il libretto istruzione e pertanto ogni tanto trovo difficoltà a capire alcuni funzionamenti. Non capisco per esempio, l'attivazione e disattivazione del dispositivo anti urto con altri veicoli, così come non e possibile bilanciare la musica parte anteriore con quella posteriore che ha un suono bassissimo rispetta quello anteriore. Forse è un difetto. Poi non ho ancora capito se il riconoscimento ostacoli e/o persone fa bloccare veramente il veicolo (tutte le opzioni relative son su on). Be' come ingresso credo che ho esagerato. Grazie in anticipo. Auguro a tutti una buona Pasqua.

Benvenuto nel club, la radio molti modelli hanno questo dislivello di volume tra ant e post, quindi rassegnati perché non è un difetto. X il resto lascio a chi ne sa di più. (io non ho tutta quella tecnologia) Buona Pasqua a te....

Benvenuto tra noi nel forum , :driving: :ciao:anche la mia è una GT Line

Grazie. Non mi è facile rassegnarmi dato che sono appassionato di buona musica e di suono.

Per quanto riguarda il bilanciamento sono tutte così; devi spostare il cursore del fader parecchio sul posteriore, dopo di che alzare il volume generale e lasciare tutto così.
Fatto.

Un dislivello così marcato è un po' sospetto. Interesserò sicuramente l'assistenza. Volevo capire se nel frattempo c'è stato qualche utente che ha risolto il problema e in che modo

Benvenuto nel club :welcome::driving:... qui qualcuno avrà sicuramente dei suggerimenti da darti:good:

Grazie per il vostro benvenuto. Spero di poter fare parte senza riserva di questo gruppo e scambiare esperienze interessanti sulle auto in nostro possesso. Grazie a tutti e buona notte

Benvenuto nel forum! Questo è il posto giusto per scambiare idee sulle nostre auto

Benvenuto tra noi, :ciao: :ciao: :driving::driving:

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Benvenuto nel club anche da parte mia e della mia Carens.
Buona strada e buona permanenza nel club.

Un dislivello così marcato è un po' sospetto. Interesserò sicuramente l'assistenza. Volevo capire se nel frattempo c'è stato qualche utente che ha risolto il problema e in che modo
La mia presentava lo stesso problema così come quelle di altri iscritti al forum, ho risolto come spiegato sopra: cursore fader quasi tutto indietro e scala del volume più a destra.

Indietro
Alto Basso