• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Miki1977

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
UD
Kia
Stonic
Anno
2019
Buongiorno a tutti,
sono Micaela da Udine, da un paio di mesi ho acquistato una Stonic Energy 1.4 benzina, mi sono iscritta a questo forum per essere informata su novità, esperienze e consigli.
Per ora sono abbastanza soddisfatta della mia auto, a parte dei fastidiosi strattonamenti che si presentano a bassi giri... il concessionario mi ha detto di attendere un paio di mesi perché il problema potrebbe sparire da solo, se no sarà da fare segnalazione in Kia... speriamo bene...
Grazie per avermi inserita nel forum., auguro a tutti una buona giornata e buone feste.
Un saluto
Micaela

Benvenuta tra noi :welcome::driving:

Benvenuta nel KiaClub anche da parte mia :welcome:

Benvenuta, temo che il concessionario ti abbia raccontato una frottola, il che non sarebbe una novità leggendo questo forum... una macchina nuova che strattona è tutto fuorché normale!

Benvenuta, temo che il concessionario ti abbia raccontato una frottola, il che non sarebbe una novità leggendo questo forum... una macchina nuova che strattona è tutto fuorché normale!
Grazie, concordo con te, infatti a gennaio li ricontatterò, lascio passare le festività...

Benvenuta tra noi! Micaela ! Nel club , ti consiglio anche io ti portarla in officina a farla controllare , che e meglio !! :p Scusami la frase ma sembra la classica esclamazione dei puffi , scherzo naturalmente ! Un Salutone . :ciao:

Benvenuta, qui nel forum sono "famosi" gli strattoni, ma solitamente sono vetture a GPL......

:welcome::welcome:Benvenuta....siamo sempre più donne in questo forum!!!:)
Colore??

:welcome::welcome:
Certo che di balle ne raccontano tante e... cosa sarebbero questi strattoni, secondo il tuo concessionario? Secondo me, dovresti pretendere subito un controllo sul problema da te riscontrato, anche perché potrebbe essere un problema noto e devono risolverlo subito...

Si infatti Micaela , e vero segui il consiglio di ssquadro. Prima la fai vedere e meglio e ! Un saluto. :ciao:

Indietro
Alto Basso