• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

lastway

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
SS
Kia
XCeed
Anno
2019
Buon Natale a tutti voi! :)
Nuovo possessore di una Kia XCeed 1.4 Style 2WD immatricolata qualche giorno fa...speriamo mi dia tante soddisfazioni. Tra i primi interventi (a garanzia triennale scaduta) spero di poter sostituire la radio attuale con una più completa con sistema operativo Android.
Per il resto, dai primi chilometri, mi sembra una buona auto! Speriamo non consumi molto...

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Cambio manuale o dct?

Quale auto è andata a sostituire?

Benvenuto & Buon Natale a te.....

Benvenuto nel forum e buon natale! Speriamo davvero te le regali, ottima scelta :)

Ciao benvenuto e auguri :)

Benvenuto nel Kia Club,

Complimenti per la vettura e Buone Feste anche a te!

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Cambio manuale o dct?

Quale auto è andata a sostituire?

Cambio manuale. Autovettura precedente Citroen Xantia 1.8 16v sostituita, a malincuore, dopo più di 20 anni per via di crepe continue dei tubicini in gomma che costituiscono l'impianto idraulico delle sospensioni idropneumatiche.

Benvenuto tra noi nel gruppo , e buone feste anche da parte mia . Complimenti per il tuo nuovo acquisto della tua nuova Xceed la trovo personalmente una bella vettura . :) :drink:

Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto tra noi:welcome::driving:

Ai suoi tempi la Xantia era un gran mezzo, ma sono passati più di 20 anni e le auto si evolvono.
Benvenuto nel forum :welcome:

Si, si evolvono, ma bisogna vedere in che senso va questa evoluzione. Non sempre l'evoluzione è positiva, come ad esempio lo start & stop ...funzionalità per la quale sto cercando di capire se esiste la possibilità di eliminarla per sempre.
Devo essere io ad avere il controllo dell'auto e non il contrario! :D

Benvenuto tra noi :) :driving:

Indietro
Alto Basso