• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione nuovo Nirista

piumac84

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Provincia
RE
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti, mi presento.
Sono Anton Luca da Reggio Emilia e saró un futuro possessore di una Kia E Niro.
Dopo alcuni anni guidando una Toyota ibrida a GPL, ho deciso di sfruttare i recenti incentivi per acquistare una E Niro.
Volevo cambiare auto, a me piaceva la Golf ma non alla mia compagna. Vedendo una Niro parcheggiata le ho chiesto se le piacesse ed in effetti le piaceva. Ci siamo quindi fatti fare un preventivo per la plugin, ma alla fine la differenza con la elettrica era di poche migliaia di euro...
Ho quindi deciso per l'elettrico perché sono affascinato dalle novità.
Attendo solo la consegna!
Ciao e grazie per i consigli che troverò sul forum!

Benvenuto tra noi :welcome::applausi:ti aggiungo alla LISTA Niromani e a quella dei niromani elettrici

Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la scelta!

Benvenuto. Vedrai come si fa guidare! :welcome: ⚡

Grazie a tutti!

Dimenticavo il colore... sarà una Snow pearl white. Avevo scelto blu elettrico ma sarebbe arrivata il prox anno, quindi ho preso il blu che era l'ultimo disponibile... per lo stesso prezzo!

Snow White Pearl e'bianco come la mia

Benvenuto tra noi nel forum ! :ciao: :driving: Complimenti per la tua nuova Niro .

Benvenuto nel club @piumac84 e complimenti per la scelta.
Come ricaricherai?

Devo installare una wallbox pulsar plus in garage. Ho innalzato la potenza a 6 kW, così da avere un po' più margine tra induzione e lvs e lvt... Quindi prevalentemente in garage. Poi in viaggio direi di utilizzare una tessera ricaricabile Duferco o Enel... Poi sicuramente qualche altra...

Indietro
Alto Basso