• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione nuovo iscritto

• Creatore Discussione Creatore Discussione linos
  • Data di inizio Data di inizio

linos

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
TA
Kia
Stonic
Anno
2020
Ciao sono linos, nuovo iscritto. Sono possessore di una Kia stonic 1.4 gpl

Ben arrivato!!:ciao:
Che colore?
Come ti trovi?

È di colore nero, mi trovo benissimo. Volevo sapere piuttosto, ogni quanto si cambiano le candele. Sul libretto delle istruzioni ho letto km 150.000. È possibile?

È di colore nero, mi trovo benissimo. Volevo sapere piuttosto, ogni quanto si cambiano le candele. Sul libretto delle istruzioni ho letto km 150.000. È possibile?
Sinceramente non lo so, posso dirti che a me le hanno cambiate al tagliando dell'anno scorso, che era il 5° ma avevo solo 38000 km.
Io però ho il 1.0 benzina120 cv.

Sinceramente non lo so, posso dirti che a me le hanno cambiate al tagliando dell'anno scorso, che era il 5° ma avevo solo 38000 km.
Io però ho il 1.0 benzina120 cv.
La mia è una 1.4 gpl ed ho superato i 40.000 km

La mia è una 1.4 gpl ed ho superato i 40.000 km
Io credo che a me le abbiano sostituite un pò presto, poi, insomma, se non ci sono problemi che possano dipendere dalle candele, non vedo perché sostituirle, ma vabbè.....
Però anche qua sul forum ho letto di sostituzione al 5° tagliando.
Magari, prossimo tagliando per te, senti in officina.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Benvenuto tra noi :welcome: :driving:

Benvenuto nel Kia Club!

ogni quanto si cambiano le candele. Sul libretto delle istruzioni ho letto km 150.000. È possibile?
In effetti, sembra una percorrenza un po' troppo elevata ... prova a chiedere conferma in merito c/o l'officina autorizzata.

Indietro
Alto Basso