Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente non lo so, posso dirti che a me le hanno cambiate al tagliando dell'anno scorso, che era il 5° ma avevo solo 38000 km.È di colore nero, mi trovo benissimo. Volevo sapere piuttosto, ogni quanto si cambiano le candele. Sul libretto delle istruzioni ho letto km 150.000. È possibile?
La mia è una 1.4 gpl ed ho superato i 40.000 kmSinceramente non lo so, posso dirti che a me le hanno cambiate al tagliando dell'anno scorso, che era il 5° ma avevo solo 38000 km.
Io però ho il 1.0 benzina120 cv.
Io credo che a me le abbiano sostituite un pò presto, poi, insomma, se non ci sono problemi che possano dipendere dalle candele, non vedo perché sostituirle, ma vabbè.....La mia è una 1.4 gpl ed ho superato i 40.000 km
In effetti, sembra una percorrenza un po' troppo elevata ... prova a chiedere conferma in merito c/o l'officina autorizzata.ogni quanto si cambiano le candele. Sul libretto delle istruzioni ho letto km 150.000. È possibile?