• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione KIA Club

quafran

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
RG
Kia
Ceed
Anno
2011
Sono appassionato di auto, nonostante ho avuto moltissime auto la KIA CEED 1,6 CDRi da poco acquistata è la mia prima KIA, che dire fino ad ora mi trovo benissimo, ha gli accessori ideali per un buon confort e sicurezza. Ho avuto qualche problemino sia al piantone dello sterzo (ingranaggiono in gomma usurato) che ho acquistato in KIA e sostituito in autonomia, dopodicchè mi sono recato presso un'officina per far eseguire la calibrazione del sensore angolo sterzo, che dire con una spesa irrisoria sono riuscito a risolvere un problema che è molto frequente sia nella Kia che nella Hyundai. In sintesi sono molto soddissfatto della mia KIA CEED che avevo acquistato per rivenderla a breve e che invece penso di tenere ancora per un bel po.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto tra noi :welcome:

Benvenuto nel club @quafran.
Operazione non facilissima quella della sostituzione della "stella" in gomma :applausi:

Buono, mi fa piacere vedere nuovi iscritti che parlano di pregi e non solo dei difetti, dubbi o problemi.
Benvenuto anche da parte mia :welcome:

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: sono contento per tè per la tua soddisfazione.

Indietro
Alto Basso