• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione Gennifer

Gennifer

Neoiscritto
Registrato
11 Febbraio 2025
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
NA
Kia
[altro]
Anno
2023
Ciao a tutti e grazie per l'ammissione al gruppo.
Io in realtà sono un "intruso" perchè non possiedo una KIA ma una MG HS 15Gdi turbo 165cv del 2023 sulla quale ho fatto installare l'impianto a GPL della BRC Sequent Maestro con valve care che è lo stesso installato sulle vettyure Kia.
Per questo motivo chiedo allo stafff se posso rimanere allo scopo di scambiare esperienze ed opinioni sull'impianto GPL.
Altrimenti non fosse possibile capirò se verrò bannato.
L'installazione è una aftermarket è l'ho fatta fare alla Fonranella BRC di Caserta che è il distributore ufficiale per questo impianto per il SUD Italia.
Problemi avuti finora: non reggeva il minimo con clima acceso, un iniettore del valve care che mandava in protexione l'impianto con beep ogni 3 secondi anche se il GPL era presente e idem il liquido valve care, un inietroe benzina bruciato probabilmnente per scarso apporto di benzina durante il funzionamento a GPL
Vi ringrazio per l'attenzione.
saluti.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:sta situazione incresciosa dei problemi di BRC mi lascia perplesso non puo' essere che una persona debba tribolare in questo modo.
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso