• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione: emilmin

emilmin

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
FE
Kia
Stonic
Anno
2018
Ciao a tutti!
Sono nuovo e scritto 10 minuti fa...
Ho acquistato 10 giorni fa una Kia Stonic Energy come allestimento ma il suono dell'impianto audio non mi piace granchè rispetto la mia auto precedente dove avevo montato ampli, casse JBL e Coral.
Ho letto che su Stonic esiste già un ampli da qualche parte e vorrei se è possibile installare almeno il mio ampli presente sull'auto precedente..
e se è molto brigoso il lavoro da fare...oppure mi rivolgerò ad un tecnico.
Magari la discussione è già stata
affrontata e mi e sfuggita.
Grazie ragazzi!

Benvenuto nel forum! Potresti provare a chiedere nella sezione dedicata alla stonic ! :)

Benvenuto tra noi :driving:

Benvenuto tra noi nel gruppo !

grazie... provo a guardare nella sezione stonic... devo ancora capire un po' com'è strutturato il sito.

Benvenuto.......

:welcome::welcome:
Prova a usare la funzione di ricerca...

grazie a tuttiStamattina poi ho chiamato la concessionaria dove ho acquistato la stonic 2 settimane fa perché ho notato che tenendo il motore spento e utilizzando anche per due o tre minuti l'infotainment che sia navigatore e ho che sia radio mi compare un messaggio dove si dice che la batteria è quasi scarica e bisogna accendere il motore... Ho chiamato il venditore e mi ha detto che è normale ed è un avviso solo per evitare che la batteria Sì consumi e consiglia appunto di accendere il motore... Tanr'è vero che questa notte al ritorno da un'uscita ho provato con il tester a misurare il voltaggio della batteria e mi dava 13,8V a conferma credo che quello che mi ha detto il venditore, cioè che la batteria è a posto, è solo un messaggio cautelare. A qualcuno è capitata una storia analoga?

Indietro
Alto Basso