• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione e saluti

Millenium

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
MI
Kia
Carens
Anno
2016
Buonasera a tutti, sono possessore di una kia Carens 1.6 gdi da quasi un anno, comprata usata con 22000km, problemi nessuno auto bella e affidabile, con qualche difettuccio come tutte le vetture. Mi sono iscritto qui per poter trovare eventuali consigli suggerimenti, e poterne a mia volta dare, buona strada a tutti.

Benvenuto nel Kia Club!

Hai già dato un'occhiata alla sezione relativa alla Carens?

Buona strada anche a te,

:ciao:
Ho visto alcuni difettuccio che presenta anche la mia, domani sentirò assistenza kia grazie a tutti
Post automatically merged:

.Ho visto alcuni difettuccio che presenta anche la mia, domani sentirò assistenza kia grazie a tutti
Citazione multipla Citazione

Buonasera a tutti, sono possessore di una kia Carens 1.6 gdi da quasi un anno, comprata usata con 22000km, problemi nessuno auto bella e affidabile, con qualche difettuccio come tutte le vetture. Mi sono iscritto qui per poter trovare eventuali consigli suggerimenti, e poterne a mia volta dare, buona strada a tutti.

:ciao::driving:

Indietro
Alto Basso