• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione e domanda su infotainment

Numero7

Neoiscritto
Registrato
3 Luglio 2024
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2023
Buonasera a tutto il forum, sono un nuovo possessore di Kia Sportage HEV 2023 presa usata con 9000km.
Non riesco in alcun modo ad aggiornare il sistema di infotainment all’ultima versione disponibile: se vado nel menu di impostazioni vedo il tasto “aggiorna” ma non è cliccabile, se invece provo la procedura tramite chiavetta USB scaricando il firmware corretto mediante il programma ufficiale, la macchina mi dice che sulla chiavetta non trova file multimediali e non parte nulla….possibili soluzioni???
 
Visto che l'auto è recentissima e pertanto il sistema multimediale è totalmente in garanzia io passerei dall'officina più vicina e lo farei fare a loro l'aggiornamento...

Benvenuto fra noi !
 
Visto che l'auto è recentissima e pertanto il sistema multimediale è totalmente in garanzia io passerei dall'officina più vicina e lo farei fare a loro l'aggiornamento...

Benvenuto fra noi !
Ok, pensavo anche io…ma come mai non posso farlo in autonomia e soprattutto non lo trova sulla chiavetta?
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Ti metto il link sotto, ti consiglio di scrivere lì, discussione apposita, vedrai che qualcuno ti darà info.
:ciao:


 
Indietro
Alto Basso