Luluc
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
Grazie del benvenuto agli amici ed anche a Pisia52, potrebbe essere una buona idea di controllare il motorino e se gli arriva corrente; per me e' una auto completamente nuova e sto studiando il manuale per cercare di capire il funzionamento di vari accessori. Fra l' altro in una Nissan noleggiata di recente all' estero mi era capitata la stessa cosa, ma ovviamente, mi sono limitato a farlo presente al noleggiatore....una cosa pero' non capisco; perche' sulla chiave wireless c'e' il tasto del portellone con scritto "hold" ? io ho provato a tenere premuto il tasto a lungo ma non succede niente.....non ho trovato nessuna spiegazione sul manuale della macchina...
Per Archimede, grazie del benvenuto; in effetti pensandoci bene molto probabilmente mi sono sempre avvicinato al portellone dopo aver chiuso le portiere e molto probabilmente con la chiave in tasca, ma comunque dopo aver constatato che il portellone era aperto ho provato sempre ad inviare il segnale di chiusura e mentre le portiere ed i lampeggiatori reagiscono, il portellone resta sempre apribile.
Per Archimede, grazie del benvenuto; in effetti pensandoci bene molto probabilmente mi sono sempre avvicinato al portellone dopo aver chiuso le portiere e molto probabilmente con la chiave in tasca, ma comunque dopo aver constatato che il portellone era aperto ho provato sempre ad inviare il segnale di chiusura e mentre le portiere ed i lampeggiatori reagiscono, il portellone resta sempre apribile.