• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New Sportage Pneumatici Invernali per Sportage NQ5

maax227

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2024
Messaggi
80
Punteggio reazioni
19
Provincia
CS
Kia
Sportage
Anno
2024
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti,
La mia Sportage MHEV monta cerchi e gomme da 19 pollici di fabbrica. Ho comprato da un conoscente questo set originale da 18 (vedi foto) ad un buon prezzo. Chiaramente adesso mi servono le gomme invernali 235/55/18 per questo mi serve un vostro consiglio. Io ho visto queste in internet, non so quali altre marche avete montato voi...

- Hankook 235/55R18 104V XL M+S 3PMSF W330A Winter i*cept evo3 X a CHF 170.--
- Falken 235/55R18 104V XL M+S 3PMSF Eurowinter HS-02 Pro a CHF 150.--
- Bridgestone 235/55R18 104V XL M+S 3PMSF Blizzak 6 Enliten a CHF 180.--
- Continental 235/55R18 104V XL FR M+S 3PMSF TS 870 P a CHF 200.--
(Euro e Franco svizzero sono piu o meno lo stesso)

non ho proprio idea di cosa comprare, chiaramente se si puo risparmiare qualcosa senza compromettere la qualità é sempre meglio....

Grazie per i vostri consigli :)

Ruote.jpg



 
Esattamente un anno fa presi le Falken (stessa misura che indichi e modello HS02 Pro) da pneumaticileader. Oggi sul loro sito sono a 143,79 euro . Sono buone gomme, dal disegno asimmetrico. Fai conto che con le estive continental di primo equipaggiamento ho già forato tre volte, con quelle invernali no. Forse non vorrà dire nulla oppure è stato solo un caso…
Se invece preferisci un marchio Premium ti direi di scegliere le Bridgestone
 
Grazie a tutti per i consigli. Se dovessi scegliere in base al disegno, mi piacciono le Falken......
Esattamente un anno fa presi le Falken (stessa misura che indichi e modello HS02 Pro) da pneumaticileader. Oggi sul loro sito sono a 143,79 euro . Sono buone gomme, dal disegno asimmetrico. Fai conto che con le estive continental di primo equipaggiamento ho già forato tre volte, con quelle invernali no. Forse non vorrà dire nulla oppure è stato solo un caso…
Se invece preferisci un marchio Premium ti direi di scegliere le Bridgestone
Raffaele come ti sei trovato con le Falken, tenuta, bagnato, neve.....
 
Sono oneste. Ovviamente un pó rumorose a causa del Loro disegno. Sulla neve non ce ne stata occasione al momento. Se dovessi fare un voto gli darei un 4 su 5.
 
Indietro
Alto Basso