• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Pistoncini bagagliaio introvabili (se non originali)

Edo22

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Provincia
VA
Kia
Stonic
Anno
2020
Buongiorno,
Ho i pistoncini del bagagliaio evidentemente scarichi di gas...quindi da sostituire.

Ho provato dai ricambisti in zona e mi dicono tutti che li ha solo Kia originali (circa 100€ la coppia)

Online mi dicono che per telaio ce ne sono disponibili a bizzeffe a prezzi umani, mentre se fornisco anche il codice ricambio (81780H8410) allora come per magia non è più compatibile niente.

Qualcuno ci è già passato, come ha risolto?
Prendere quelli originali non ci penso nemmeno, con 30€ me la cavo, non sono certo ricambi che valgono 100€ che vorrebbe kia

Grazie

Io avevo fatto un'operazione simile su una punto anni fa, quello che importa secondo me è la lunghezza dichiarata, gli attacchi sono standard?

Io avevo fatto un'operazione simile su una punto anni fa, quello che importa secondo me è la lunghezza dichiarata, gli attacchi sono standard?
gli attacchi non ho idea se siano standard, non mi era mai successo di cambiare questo pezzo, quindi non so effettivamente quanto cambino da un auto all'altra.
Prenderò online quelli che hanno lunghezza uguale e da telaio corrispondenti, e poi vedo...vi aggiorno

Buongiorno,
Ho i pistoncini del bagagliaio evidentemente scarichi di gas...quindi da sostituire.

Ho provato dai ricambisti in zona e mi dicono tutti che li ha solo Kia originali (circa 100€ la coppia)

Online mi dicono che per telaio ce ne sono disponibili a bizzeffe a prezzi umani, mentre se fornisco anche il codice ricambio (81780H8410) allora come per magia non è più compatibile niente.

Qualcuno ci è già passato, come ha risolto?
Prendere quelli originali non ci penso nemmeno, con 30€ me la cavo, non sono certo ricambi che valgono 100€ che vorrebbe kia

Grazie
Io li devo cambiare da tempo ma non perché sono scarichi ma perché secondo me non sono abbastanza potenti per il peso del portellone, ho anch'io cercato dei compatibili ma se do il codice non si trovano.
Anche secondo me basta avere la stessa misura, la corsa non cambia, ma aspetterò lo scadere della garanzia per sostituirli

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
Ciao ragazzi. Qualcuno ha cambiato i pistoncini portabagagli alla Ceed ? Quelli originali sono sempre stati troppo morbidi e col arrivo del freddo ... ho trovato quelli della Stabilus 317669 ma non sono proprio regalati. 64 euro uno. Evitando le cinesate direi, c'è qualche azienda europea che fanno dei ricambi del genere? Grazie

Indietro
Alto Basso