• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Piacere di conoscervi

Grisù71

Neoiscritto
Punteggio reazioni
10
Provincia
LT
Kia
Stonic
Anno
2020
Un saluto a tutti, sono un (quasi) nuovo possessore di una nuova Stonic GPL: contratto firmato ieri, ritirerò l'auto tra una decina di giorni (concessionaria AutoCarrera di Latina). Ho scelto la versione bicolor (colore bianco, con tetto, specchietti e rifiniture nere).

Dopo aver contrattato un po' (con tre concessionarie) sono riuscito ad acquistare ad 8.000 euro, avendo permutato la mia Hyundai Kona a benzina del 2017 (molto ben tenuta con i suoi 42.000 km. e valutata 11.500 euro). Kona e Stonic sono molto simili, quindi conosco la macchina, mi piace molto e debbo dire che una motorizzazione più rodata e standard come il 1400 GPL mi rassicura maggiormente rispetto al 1.0 a 120 cavalli di Kona (auto molto performante, per carità, ma con un motore abbastanza "sperimentale", soprattutto nel lungo periodo), soprattutto nel mio caso visto che percorro tra i 25 e i 30.000 chilometri all'anno. La scelta del GPL è ovviamente anch'essa legata all'alto chilometraggio.

Adesso, con calma, andrò a leggere bene tutti i vostri messaggi, per iniziare a conoscervi.

Vi saluto nuovamente e vi auguro buona serata!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto! Anche io ho scelto la stonic a gpl per via dei chilometraggi!
Non che la stonic sia esente da difetti, ma personalmente ad oggi nessun problema e 8000km

Benvenuto tra noi ? piacere nostro!

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:complimenti per la tua Stonic

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel KiaClub e complimenti per la presentazione :welcome:

Benvenuto :welcome: :welcome: ottima scelta di colori!!:ciao:

Ciao benvenuto! A Latina hai trattato con Riccardo alla vendita? È bravissimo! Auguri per il nuovo acquisto :)

Ciao benvenuto! A Latina hai trattato con Riccardo alla vendita? È bravissimo! Auguri per il nuovo acquisto :)

Ho trattato con Gianluca. Venditore simpaticissimo: credo che saprebbe tranquillamente vendere il ghiaccio agli eschimesi. ? Nel mio caso abbiamo ragionato "alla pari", perché avevo in mano altri tre preventivi. :cool: Mi ha accompagnato fuori a visionare il parco auto, abbiamo discusso di valvole gpl, ho potuto anche confrontare visivamente la differenza di impatto tra la Stonic con cerchi da 15 e cerchi da 17 per confermare il mio orientamento di acquisto... insomma, un venditore che guarda un po' a 360° e che prova a valutare insieme al cliente il suo tasso di soddisfazione. Prima di salutarci gli ho fatto i complimenti, perchè non è facile trovare bravi venditori.

Ciao e benvenuto collega dal comando di tv.

Indietro
Alto Basso