OPTIMA
Neoiscritto
- Registrato
- 22 Gennaio 2024
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- NA
- Kia
- Optima
- Anno
- 2017
Buonasera,
Ancora oggi a distanza di oltre un mese, ovvero 5/12/2023 , dalla mia richiesta di assistenza in garanzia sulla mia Kia OPTIMA 1.7 gt line presso il concessionario Petrella di Castellammare, sono ancora senza auto. Ho segnalato più volte, rimarcandone l'urgenza, un calo vistoso di potenza in accelerazione fino allo spegnimento dell'auto, peraltro in situazioni pericolosissime visto che percorro tragitto autostradale per recarmi giornalmente a lavoro.
Mi hanno semplicemente resettato la spia asserendo che l'auto era ok, peccato che il GG dopo si è ripresentato lo stesso problema.
Premetto che l'auto ha effettuato con massima precisione ed alle scadenze dovute tutti i tagliandi presso la rete Kia.
Ripeto che da quella data solo il 9 gennaio mi è stato dato , su mia insistenza, appuntamento presso il concessionario Petrella di Castellammare di stabia. Circa 5gg fa vengo contattato da un collaboratore che mi comunica che sono in attesa di non so che cosa da Kia , forse una risposta? E su cosa poi, visto che l'auto è in garanzia? Mi dice che non riesce a darmi una data di ritiro dell'auto.
Ad oggi 22 gennaio 2024 trascorsi altri gg, ancora nulla...tutto tace...
Se trattasi di uno scherzo, non è gradito.
Sono costretto a salti mortali per recarmi a lavoro dovendo percorrere oltre 70 a/r al giorno.
Ho pagato profumatamente un'auto top di gamma , a vostro dire, e con garanzia 7 anni.
Possibile che una casa automobilistica che ha fatto della garanzia il suo "punto forte" subissandoci di campagne pubblicitarie abbia questo modo di fare? Se a strettissimo giro non riceverò la mia auto in perfette condizioni e quando dico strettissimo parlo di pochi GG, sarò costretto a consegnare tutte le ricevute del caso per adire le vie legali.
Inadempimento contrattuale? Chissà vedremo...
Logicamente richiederò risarcimento compreso spese noleggio auto .
Cmq andrà, avrete fatto una pessima figura.
Non si prende in giro così la clientela.
Ancora oggi a distanza di oltre un mese, ovvero 5/12/2023 , dalla mia richiesta di assistenza in garanzia sulla mia Kia OPTIMA 1.7 gt line presso il concessionario Petrella di Castellammare, sono ancora senza auto. Ho segnalato più volte, rimarcandone l'urgenza, un calo vistoso di potenza in accelerazione fino allo spegnimento dell'auto, peraltro in situazioni pericolosissime visto che percorro tragitto autostradale per recarmi giornalmente a lavoro.
Mi hanno semplicemente resettato la spia asserendo che l'auto era ok, peccato che il GG dopo si è ripresentato lo stesso problema.
Premetto che l'auto ha effettuato con massima precisione ed alle scadenze dovute tutti i tagliandi presso la rete Kia.
Ripeto che da quella data solo il 9 gennaio mi è stato dato , su mia insistenza, appuntamento presso il concessionario Petrella di Castellammare di stabia. Circa 5gg fa vengo contattato da un collaboratore che mi comunica che sono in attesa di non so che cosa da Kia , forse una risposta? E su cosa poi, visto che l'auto è in garanzia? Mi dice che non riesce a darmi una data di ritiro dell'auto.
Ad oggi 22 gennaio 2024 trascorsi altri gg, ancora nulla...tutto tace...
Se trattasi di uno scherzo, non è gradito.
Sono costretto a salti mortali per recarmi a lavoro dovendo percorrere oltre 70 a/r al giorno.
Ho pagato profumatamente un'auto top di gamma , a vostro dire, e con garanzia 7 anni.
Possibile che una casa automobilistica che ha fatto della garanzia il suo "punto forte" subissandoci di campagne pubblicitarie abbia questo modo di fare? Se a strettissimo giro non riceverò la mia auto in perfette condizioni e quando dico strettissimo parlo di pochi GG, sarò costretto a consegnare tutte le ricevute del caso per adire le vie legali.
Inadempimento contrattuale? Chissà vedremo...
Logicamente richiederò risarcimento compreso spese noleggio auto .
Cmq andrà, avrete fatto una pessima figura.
Non si prende in giro così la clientela.