• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Permettete che mi presenti ...

max60

Neoiscritto
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
MB
Buongiorno a tutti, sono arrivato a questo forum perchè sto valutando l'acquisto di una Rio da utilizzare come seconda macchina.
Mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi, perchè sono un po' disorientato.
Settimana scorsa sono andato da un concessionario per vedere la macchina e sono rimasto un po' perplesso perchè mi facevano notare che occorreva fare tutto in pochi giorni per non perdere le varie promozioni che sarebbero scadute al 30 settembre.
Ieri ho controllato sul sito della Kia, e se ho capito bene lo sconto di 2.200 per chi non ha vetture da rottamare pare che sia stato prorogato ancora fino al 31/10.
A questo punto con davanti un po' di giorni per ragionare, posso fare le cose con un po' più di calma.
A questo punto continuerò a scrivere nel forum della Rio, a presto !
 
Benvenuto.Con i tempi di magra che corrono é normale che i venditori cerchino di mettere fretta ai clienti.In ogni caso lo sconto base di 2200€ persiste da quando la vettura é stata messa sul mercato é credo che sia moooolto improbabile venga tolto.C'è stato un extra sconto qualche mese fa in caso di rottamazione di altri 500€ se non ricordo male,quindi le promo solitamente vanno al prezzo al ribasso.
Se hai domande chiedi pure nella sezione dedicata :)
PS.di dove sei?
 
Grazie delle info gyus, in effetti anche a settembre c'era un extra sconto di 500 euro aggiuntivi, in caso di usato da rottamare, ma purtroppo non è il mio caso.
In effetti ho diverse domande da fare sul "mondo" Kia, visto che sto valutando il probabile acquisto della Rio.
Le farò senz'altro nella sezione di riferimento, a cominciare dal perchè abbiano tolto quella colorazione "blue elettrico" che mi piaceva molto e che il concessionario mi ha detto che non esiste più.

Risposta al p.s.: sono di Monza.
 
Indietro
Alto Basso