• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Permessi android auto per ricerca vocale

Piranha30

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2024
Buon giorno non riesco ad utilizzare l'assistente Android per chiamare un numero qualcuno sa come risolvere?
Ho verificato ovunque ma autorizzazione risultati personali non ne ho trovati

Nessuno ha avuto questo problema ?
Ho uno xiaomi 13 pro

Forse qualche dettaglio in piu' aiuterebbe. Hai connesso il telefono con Android Auto e se premi il microfono sul display e dici, che so "chiama Pippo", lui ti ignora? O ti dice altro?

Forse qualche dettaglio in piu' aiuterebbe. Hai connesso il telefono con Android Auto e se premi il microfono sul display e dici, che so "chiama Pippo", lui ti ignora? O ti dice altro?
Mi dice di attivare i risultati personali dovrei mettere un video ma non riesco

Vai dentro impostazioni del cellulare cerca android auto e vedi questa opzione se l'hai così. Io ho uno Xiaomi 14t pro e quando dico all'auto chiama Tizio lui cerca nella rubrica e chiama. Ci tengo a precisare che questo lo fa l'auto e non Hey Google

Allegati

• Screenshot_2024-11-13-21-33-33-119_com.google.android.projection.gearhead.jpg
    Screenshot_2024-11-13-21-33-33-119_com.google.android.projection.gearhead.jpg
    53,5 KB · Visite: 7

Vai dentro impostazioni del cellulare cerca android auto e vedi questa opzione se l'hai così. Io ho uno Xiaomi 14t pro e quando dico all'auto chiama Tizio lui cerca nella rubrica e chiama. Ci tengo a precisare che questo lo fa l'auto e non Hey Google
Ho verificato ed è tutto abilitato ho una xiomi note 13 pro a breve aggiungo un video almeno si può capire meglio il problema
Post automatically merged:

Ecco qui un audio che può farvi capire meglio quanto sopra esposto
ho verificato le impostazioni sull'auto ma non ho trovato nulla riguardante i risultati personali

Allegati

• Problemi Android auto.zip
    534,9 KB · Visite: 1
Ultima modifica:
Ho verificato ed è tutto abilitato ho una xiomi note 13 pro a breve aggiungo un video almeno si può capire meglio il problema
Post automatically merged:

Ecco qui un audio che può farvi capire meglio quanto sopra esposto
ho verificato le impostazioni sull'auto ma non ho trovato nulla riguardante i risultati personali
Prova a reimpostare tutte le impostazioni dell'auto. Si sarà creato qualche errore. E dentro android auto rimuovi tutte le auto e rifai il collegamento

Indietro
Alto Basso