• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Perdita liquido refrigerante

Poffx

Neoiscritto
Punteggio reazioni
10
Provincia
FG
Kia
Stonic
Anno
2019
Salve a tutti sono di nuovo qua. Ieri la mia auto con con 450km mi ha lasciato a piedi. Perdita liquido refrigerante. Dopo la perdita di gpl. C'è anche questa. Non so se è successo anche a voi. Lauto la vengono a prendere con il carroattrezzi. Se fanno storie come mi comporto?

Ciao, mai problemi di questo tipo. Si sarà mollato un manicotto . Storie? Sei in garanzia e abbiamo 3 anni di assistenza stradale. Tienici informati.

Ultima modifica:
La mia paura che non verrà passato in garanzia

La mia paura che non verrà passato in garanzia
Non fanno nessuna storia vedrai che la perdita sarà dovuta ad un manicotto che non hanno stretto bene quando hanno montato l'impianto gpl e piano piano si e' allentato.

E ke cavolo già le fascette del manicotto del gas. Ma sta cazz d kia?

E ke cavolo già le fascette del manicotto del gas. Ma sta cazz d kia?
L'impianto gpl lo monta in Italia BRC visto che ne modificano di tutte le case automobilistiche qualcosa puo anche sfuggirgli anche se in kia visto che paghiamo la preconsegna potrebbero ulteriormente verificare prima di consegnare l'auto al cliente se tutto va bene.
https://brc.it/stabilimenti/
BRC-Linee-OID.jpg

A me pare ovvio che sarà passato in garanzia, per quale motivo non dovrebbe? Anzi, controlla il libretto che descrive le condizioni di garanzia perché se non ricordo male quando il lavoro supera un certo n. di ore (mi pare 6) hai DIRITTO ad avere l'auto sostitutiva!

Grazie lunedì chiederò in concessionaria.

Sinceramente non vedo il motivo per cui non debbano passarti il problema in totale garanzia.
GPL o benzina se una macchina con 450 km perde liquido refrigerante NON è normale e non hai certo cagionato tu l'inconveniente: ergo vale la garanzia. Che il "danno" lo abbia creato BRC o KIA è un problema loro: tu compri da KIA ed è quindi KIA che ne risponde. Sarà poi KIA eventualmente a rifarsi su BRC.
Sono scocciature belle e buone perchè ti fanno perdere sempre una mezza giornata come minimo, ma stai tranquillo che te lo risolvono.

Sinceramente non vedo il motivo per cui non debbano passarti il problema in totale garanzia.
GPL o benzina se una macchina con 450 km perde liquido refrigerante NON è normale e non hai certo cagionato tu l'inconveniente: ergo vale la garanzia. Che il "danno" lo abbia creato BRC o KIA è un problema loro: tu compri da KIA ed è quindi KIA che ne risponde. Sarà poi KIA eventualmente a rifarsi su BRC.
Sono scocciature belle e buone perchè ti fanno perdere sempre una mezza giornata come minimo, ma stai tranquillo che te lo risolvono.
Credo di aver fatto un cattivo acquisto

Indietro
Alto Basso