Claidioalexa
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- BG
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2021
Buongiorno da circa in mese la mia Stonic fai i capricci... Ho notato che l'autonomia dei chilometri scala in maniera anomala faccio un km ne tira giù 10 sono passato in officina Kia che hanno per prima cosa sostituito il galleggiante ma il problema non è risolto, hanno notato che una luce diurna non funzionava e c'era un problema all'impianto Hanno smontato l'auto e visto che c'erano le lampadine diurne con un montaggio inferiore tengo a precisare che non ho mai sostituito le lampadine è che l'auto è stata acquistata dal me e sono il primo proprietario, poi desideravo sapere da voi se è normale che la macchina in posizione automatica i fari diurni si accendono solo al rilascio del freno a mano e si spengono al suo inserimento. Qualcuno di voi ha avuto questo problema con autonomia km SS come avete risolto.? Inoltre desideravo sapere la versione myhabrid 1000 style ha la spia che segnala le lampadine bruciate mi sembra impossibile che la mia non segnala le lampadine bruciate.grazie Claudio