leoogermenia_
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Roma
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
Ciao a tutti, un mio amico ha una Sportage QL (non siamo sicuri del modello in quanto non se lo ricorda, ma comunque è stata acquistata a gennaio 2017 ed è la versione prima della NQ5). Mi ha fatto vedere che col tempo gli si sono rovinate le parti cromate all'interno della macchina, specialmente la parte inferiore del volante, il pomello del cambio e le bocchette dell'aria. Stiamo cercando in lungo e in largo qualche pezzo di ricambio su tutti i siti, ma non riusciamo a capire qual è la versione corretta...
Vi posso dire che sicuramente non è la versione GT Line, in quanto ha il volante tondo e non piatto nella parte inferiore.
Qualcuno di voi ha qualche soluzione?
Stiamo pensando anche ad un wrap almeno delle parti cromate di volante e bocchette dell'aria, mentre per il pomello quello si svita e si può cambiare.
Vi posso dire che sicuramente non è la versione GT Line, in quanto ha il volante tondo e non piatto nella parte inferiore.
Qualcuno di voi ha qualche soluzione?
Stiamo pensando anche ad un wrap almeno delle parti cromate di volante e bocchette dell'aria, mentre per il pomello quello si svita e si può cambiare.