• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Paracolpi

rembo

Neoiscritto
Registrato
18 Maggio 2024
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
AO
Kia
Niro
Anno
2024
Ciao
Consigliate di fare aggiungere queste strisce di gomma After market quando mi arriverà la macchina ?
Voi che ne pensate?
1000015102.jpg
 
Quelle sotto o quelle sopra??
 
E' vero che sono utili, ma io penso che sia più bella senza!
 
Quello sotto non ha un senso perché le sportellate le prendi più in alto. Da l'alta parte non è estetico ? Nemmeno i segni sulle portiere lasciati della gente "per bene" non lo sono. Ti do un consiglio. Prendi bene le misure magari con la portiera aperta di una vettura accanto così capisci dove posizionarle.
 
Ma nessuno le ha messe per un parere se aiutano a evitare le sportellate?
 
Piccole cosi non ti salvi per non avere problemi ti ci vogliono i bandoni di lamiera.?
 
Sono posizionati un po' in basso. Un po' più in alto tolgono un po' all'estetica dell'auto ma fanno il loro lavoro meglio. Io dopo che ho montato quelle della Picanto non ho ancora trovato nuovi segni di sportellate.
 
A vederle dalla foto mi sembra che riparino dalle sportellate .
Comunque aspettiamo utenti che l'abbiano montate .
 
Sono posizionati un po' in basso. Un po' più in alto tolgono un po' all'estetica dell'auto ma fanno il loro lavoro meglio. Io dopo che ho montato quelle della Picanto non ho ancora trovato nuovi segni di sportellate.
Quindi tu le hai montate più in alto ,o basse più o meno come queste?
 
Ho già postato le foto nella sezione della Picanto. Le portiere sono leggermente arrotondate e colpiscono più o meno in quella zona di "interesse". Io ho messo la Ceed vicino alla Picanto ed ho aperto la portiera. Ho segnato sulla portiera dell'ultima l'altezza del "colpo" ed in seguito le ho posizionate a quel livello. Io capisco che un po' danneggiano le linee della vettura ma visto la quantità di @@ che sono in giro, e qui non importa il sesso, va bene così. Non volevo spendere una fortuna, mi sa che le ho pagate sui 50 euro. Sono morbide e sono a rullo. Trovi anche quelle rigide ma devi sborsare di più e non è detto che stanno meglio. Magari si ... Sulle mie ho sostituito anche il nastro adesivo originale con uno diverso. Devo dirti che dopo cca tre mesi sono ancora la. E più importante niente sportellate.
Post automatically merged:

@rembo e ti interessano ecco le modanature...
 

Allegati

  • 61mhcheOAuL._AC_SL1500_.jpg
    61mhcheOAuL._AC_SL1500_.jpg
    77,8 KB · Visite: 22
  • 614dzTDhDKL._AC_SL1500_.jpg
    614dzTDhDKL._AC_SL1500_.jpg
    64,9 KB · Visite: 22
Ultima modifica:
Caspita ! Non lo mai viste così, davvero esagerate ! Prima di aprire la propria portiera dovranno pensarci bene ;)
 
@Rosso Antico , ti voglio un bene dell'anima...dove che le trovo queste modanature ???
Magari esistessero davvero e si potessero applicare ... purtroppo, si potrebbe incorrere in denunce e pesanti sanzioni civili e penali, poiché questi "offendicula", come li chiamano gli esperti, potrebbero causare, più o meno volontariamente, danni a persone e cose, pertanto non sono consentiti dalla legge ...
 
Indietro
Alto Basso